News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ve la canto dalla fine degli anni 10'; siamo prossimi ad una nuova Videogame Crash. Tutti i modelli e gli scope dei progetti non sono piú sostenibili.

Dall'altra parte, Baba Is You sta per ricevere un aggiornamento gratuito con piú di 150 nuovi livelli ufficiali (oltre che un editor di livelli ed un sistema per lo scambio tra utenti).

Da progetti AAA diventeranno progetii AAAAAAAAAAAAAAAHDEVELOPMENTHELL, mentre gli indie offriranno piú intrattenimento praticamente ad 1/10 del costo/valore dei bigs (se non lo stanno giá facendo).

Gli automatismi e l'outsurcing non funzionano, vedasi il disastro della GTA Trilogy DE, ed un buon lavoro su questo fronte richiede anni per essere portato a termine come dio comanda (vedasi il progetto AMATORIALE del gruppo iberico RE4 HD Project).

E la prima roba a morire saranno gli Open World.

mi sono fatto talmente una magnata de sta roba che sono a posto per i prossimi 20 anni :D

NVIDIA-Image-Scaling-NIC-Open-Source.jpg

The latest Game Ready Driver releasing on November 16th provides an update to our existing NVIDIA Image Scaling feature that boosts performance on ALL games and GeForce GPUs through a best-in-class spatial scaling and sharpening algorithm. NVIDIA Image Scaling is accessible both from the NVIDIA Control Panel and GeForce Experience, and includes a per-game sharpening setting tunable from NVIDIA’s in-game overlay.

NVIDIA is releasing the NVIDIA Image Scaling algorithm as an open source SDK that delivers best-in-class spatial scaling and sharpening and works cross-platform on all GPUs. The SDK will be publicly available on GitHub on November 16th for all developers to integrate into their games.

Necromunda Hired Gun it looks like this:
  • Native 4K: 31 FPS
  • AMD FSR 4K Ultra Quality: 43 FPS
  • NVIDIA NIS 4K Ultra Quality: 46 FPS
  • NVIDIA DLSS Performance: 69 FPS

Fonte: Link

:ibraok:

La mole di possibilità concesse ai giocatori sul fronte di RES-Performance è eccezionale ormai.

:mwaha::mwaha::mwaha: Vi farò sapere quando avrò smesso di ridere dopo aver visto (droppato) questo trailer :mwaha::mwaha::mwaha:

PS. Le facce e le miniature dei video della gente che fa reaction ecc... dice tutto sulla tipologia di gioco e del pubblico a cui rivolto. E il tutto si riduce nell'ennesima conferma di quanto sia aberrante e imbarazzante questo lato del mondo videoludico, del cataclisma che ha scatenato, e del nefasto e perverso mercato associato a questi aborti videoludici.

puke GIF

Notizia un po' più interessante:

Ruined King: A League of Legends Story - Lanciato a sorpresa (?)

Ultima modifica:
Anche io non saprei come reagire... ovviamente sarebbe ben accetto se fosse un vero Bioshock, con quelle atmosfere, quel gameplay. Ma se si rivelasse una porcata ''gggiovane'' e caciarona allora anche no grazie.

Anche io non saprei come reagire... ovviamente sarebbe ben accetto se fosse un vero Bioshock, con quelle atmosfere, quel gameplay. Ma se si rivelasse una porcata ''gggiovane'' e caciarona allora anche no grazie.
Un bel gaas:marmotta:

Sì guarda, un bel gaas f2p ow ci vorrebbe proprio :ahsisi: Magari con annessa modalità 4 vs 1 contro il big daddy, giusto per non farci mancare nulla :asd:

Oddio volevo postare la news anche in un'altra sezione ma ho notato che hai postato un post da un account twitter con 8 follower e il tweet ha 3 mi piace in croce. Da dove l'hai tirato fuori questo profilo, c'è una source? Mi sta venendo il dubbio che sia fake :dsax:

Ma infatti con Bioshock Levine non ha più nulla a che fare...ciò che manca sono notizie dal fronte Ghost Story...ora siamo davvero a troppo tempo dalle ultime info ufficiali....però non sapere di qualcosa non significa per forza che non esista e/o non possa essere un progetto all'altezza. Anzi semmai può denotare serietà e dedizione al lavoro...e poi sono self-published quindi questo aggiunge di certo incertezza e dilata i tempi.
Di certo qualcosa bolle in pentola...Quello che vorrei è che chi ha partecipato alla creazione uno dei giochi più fantastici che abbia mai provato faccia qualcos'altro....con i tempi posso venire a patti, con i modi sarò esigente.

Ultima modifica:
Vista la mole di lavori prodotti da Levine dopo Bioshock Infinite e la sua vena ispirativa recente mi viene invece da dire che forse è meglio così.
Sì però Bioshock alla fine è uno di quei prodotti con una natura autoriale che faccio fatica a vedere gestiti da altri, già il caso del 2 lo avevo trovato emblematico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro