News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povera Ubilol, magari voleva tornare su steam in concomitanza con i primi lotti del Deck e sfruttare anche i saldi Natalizi. Ora che l'hanno rinviato hanno perso un po' la scusa ma l'occasione dei saldi è troppo importante per poterla mancare.

A me poi frega anche poco, dei loro ultimi giochi probabilmente gli comprerei giusto Phoenix Rising :asd:.
 
Ma non è solo per facilitare il primo avvio dei loro giochi già su Steam visto che, essendo datati, hanno tutti ancora l'installer del vecchio Uplay nei file di installazione?
 
Ma non è solo per facilitare il primo avvio dei loro giochi già su Steam visto che, essendo datati, hanno tutti ancora l'installer del vecchio Uplay nei file di installazione?
Sì sì tutto può essere, non tengo certo alte le mie aspettative :asd:.
Facendo una piccola ricerca su Immortals Fenyx Rising (che sopra ho scritto pure male) ho notato che è uscito appena un anno fa: 3 dicembre 2020. Credevo fosse addirittura più vecchio.
 
Ah.
Chi minchia si ricordava l'esistenza di'sto gioco
io, finchè non lessi che era esclusiva EGS.
poi oggi me ne sono ricordato di nuovo con l'uscita su Steam, ho letto un po' di recensioni e l'ho lasciato all'oblio...
 
Ho letto ora il rumor del gioco di Matrix su PS5...ma quanto sarebbe ganzo un gioco ambientato nell'universo di Matrix con il combattimento tipo la serie Arkham T_T
 
Sarebbe una figata atomica, ci credo poco ma se fosse vero dovrebbero fare un gioco buono, senza limitarsi al compitino per cavalcare l'onda del film.
 
Già Path of Neo è parecchio figo. Un gioco come quello ma con animazioni migliori sarebbe tantissima roba.
 
Finalmente hanno droppato la data del seguito di The Forest! Maggio 2022

 
25 Febbraio :shrek:

 
Madonna Codemasters basta con sti copia/incolla. Sono rimasti all'epoca PS360
 
Whaaaaaat?

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top