News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo ci sia nulla da sistemare. Dubito che a Konami dia fastidio che la gente abbia furiosamente iniziato a comprare pacchetti di carte asap. :asd:
Poi il gioco è crossplatform tra tutte le piattaforme su cui è disponibile, mobile compreso. E i giocatori mobile sono gli shopponi supremi, questa situazione iniziale era abbastanza prevedibile ed inevitabile.
Beh ma almeno un matching con gente nabba e uno per chi ha shoppato di più potrebbero pure farlo in qualche modo :asd:

Beh ma almeno un matching con gente nabba e uno per chi ha shoppato di più potrebbero pure farlo in qualche modo :asd:
Ma in realtà da quello che ho letto, ti danno talmente tante gente che, se sei bravo, ti costruisci un buon mazzo in 2/3 ore
Gli shopponi tra qualche giorno spariranno o saranno più in alto (se ci sono le classificate)

5 Aprile - Ma quanta roba c'è in sto gioco? È pazzesco... per non parlare della possibilità di esplorare (così pare) la galassia di SW, combattimenti più profondi con combo, azione tps+coperture, combattimenti via navicelle e molto altro... sembra tanta roba :iwanzw: Vedrò come son messo con ER, ma sarebbe da D1 sto gioco :asd:

(Guardatelo tutto o vi perdete roba :asd: è molto denso)

Mi facessero un gioco di SW così ma non di lego sarei contento a vita :asd:

Ultima modifica:
Ma in realtà da quello che ho letto, ti danno talmente tante gente che, se sei bravo, ti costruisci un buon mazzo in 2/3 ore
Gli shopponi tra qualche giorno spariranno o saranno più in alto (se ci sono le classificate)
E' un problema "iniziale", come l'ho descritto nel mio ultimo post. Appena uscito il gioco sono tutti a ranghi bassi e l'impatto se vai subito nel mp è devastante perchè vieni matchato con gente che ha appena iniziato a giocare come te ma ha già speso uno stipendio per comprare le carte. Con il passare dei giorni queste persone saliranno di rango e la curva di difficoltà del matchmaking si appiattirà per chi gioca solo gratuitamente costruendosi mazzi craftando carte e aprendo bustine senza spendere.
Praticamente il gioco si sistemerà "da solo" con il passare dei prossimi giorni. Probabilmente quando ci giocherò ancora stasera la situazione sarà già un pò migliore di ieri che era il d1.

5 Aprile - Ma quanta roba c'è in sto gioco? È pazzesco... per non parlare della possibilità di esplorare (così pare) la galassia di SW, combattimenti più profondi con combo, azione tps+coperture, combattimenti via navicelle e molto altro... sembra tanta roba :iwanzw: Vedrò come son messo con ER, ma sarebbe da D1 sto gioco :asd:

presente

Le premesse sono da miglior gioco Lego di sempre.

Comunque già un gioco non-Lego con gli stessi contenuti e struttura della Lego Complete Saga del 2007 sarebbe il miglior SW videoludico mai visto.

Mai fregato niente di SW ma pare spettacolare

Tantissima roba :|

Le premesse sono da miglior gioco Lego di sempre.

Comunque già un gioco non-Lego con gli stessi contenuti e struttura della Lego Complete Saga del 2007 sarebbe il miglior SW videoludico mai visto.
Verissimo, magari una roba del genere

Pare che non ci sia la coop online, solo split screen :hmm::tristenev:

Ultima modifica:

E' tornato
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Gotta catch 'em all VS It's illegal only if you get caught

Due visioni del mondo estremamente compatibili.
:segnormechico:

Alcune creature sono anche piuttosto carine... altre invece fanno ribrezzo... poi vedi esplosioni, armi, mostri che costruiscono armi, cose che mangiano cose e...
Excuse Me Reaction GIF by Mashable

E' già uscita la mod per Master Duel che ripristina gli artwork Giapponesi delle carte censurate in Occidente:

Un must per ogni gioco di YuGi. :ahsisi:

Hanno rimosso il DRM EA dalla versione Steam di Alice Madness Returns. Ora il gioco non richiede ne il login tramite account EA, ne l'attivazione al primo avvio su una nuova macchina. :ahsisi:

Hanno rimosso il DRM EA dalla versione Steam di Alice Madness Returns. Ora il gioco non richiede ne il login tramite account EA, ne l'attivazione al primo avvio su una nuova macchina. :ahsisi:
Il gioco però mi pare di capire che non sia ancora comprabile, giusto? È ancora delistato da quel che vedo

Vado ad accendere un cero per sperare che sia Madness Returns che America McGee's tornino in scena, la notizia di quell'aggiornamento con la rimozione del DRM di certo fa sperare (non credo lo farebbero così a caso); sono giochi che un motivo o per l'altro ho sempre voluto recuperare e vorrei farlo senza ricorrere a vie strane o siti grigi :dsax:

Il gioco però mi pare di capire che non sia ancora comprabile, giusto? È ancora delistato da quel che vedo

Vado ad accendere un cero per sperare che sia Madness Returns che America McGee's tornino in scena, la notizia di quell'aggiornamento con la rimozione del DRM di certo fa sperare (non credo lo farebbero così a caso); sono giochi che un motivo o per l'altro ho sempre voluto recuperare e vorrei farlo senza ricorrere a vie strane o siti grigi :dsax:
Amo i 2 Alice. MR lo possiedo sia retail preso al d1 che versione Steam. Fortunatamente l'ho ricomprato durante uno degli ultimi saldi prima della rimozione.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, meglio non illudersi troppo. Non è la prima volta che un gioco delistato riceve un aggiornamento senza preavviso con lo scopo di rimuovere il DRM. L'anno scorso, ad esempio, la versione Steam di COJ The Cartel è stata patchata per rimuovere Uplay/Ubi Connect nonostante il gioco sia da tempo sparito da tutti i negozi digitali.
Certo, se Alice tornasse sarebbe una bomba pazzesca. :allegri:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro