News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è più acquistabile la versione liscia di Dragon Age: Origins.
La Ultimate ed il solo Awakening lo sono ancora :unsisi:

Ocarina of Time con raytracing
Non è emulato, è proprio il porting PC

ne avevo letto qualche mese fa e vedo che va alla grande, con tanto di ultrawide e RT.
la furbizia di rilasciarlo di botto senza farsi pubblicità preventiva, avessero seguito questa strada anche altri, ora avremmo un port di RDR e non solo... :dsax:

Quá lo Skull Fest (Warhammer event) per intero:

Confermato :asd:

+

Potrebbe esserci qualcosa di Sony allo SoP di sta sera (anche se il focus è sui Third). Uncharted data? Returnal?

Ultima modifica:
Direi Uncharted sicuramente visto che manca solo la data da mesi, e poi magari l'annuncio del prossimo titolo in arrivo :sisi:

Spettacolare il ritorno di Activision, potrò giocare Battlefield e cod sulla stessa piattaforma
Mind-blowing

Direi Uncharted sicuramente visto che manca solo la data da mesi, e poi magari l'annuncio del prossimo titolo in arrivo :sisi:
Sì sarebbe la cosa più logica, anche se quel "cosa volete su PC", mi fa quasi pensare a qualcosa di non ancora annunciato.
Boh vedremo tra 3 orette.

Tutti qui per le news e gli annunci dell'estate di Spazio PC!

Eccoci di nuovo qua :iwanzw:

Si continua, verso l'infinito ed oltre!!!
:lalala:

ma il PDXCON c'è stato quest'anno? Leggo che sarebbe dovuto essere il 2 e 3 settembre, ma non mi pare di aver letto di nuovi annunci (nessuna nuova espansione di CK3, a parte un mini dlc con nuovi eventi)

Anni per portare i titoli su PC e poi P5R, Tactics Ogre, Triangle Strategy e Uncharted tutti nel giro di poche settimane. Mi aspetto anche Judgment ad ottobre/novembre a sto punto :asd:

Che tempi goduriosi per essere un PC gamer; quasi quasi ci si dimentica dei sovrapprezzi sulle gpu :asd:

Passato un po' in sordina, oggi è uscito anche su PC Various Daylife, rpg tattico by Square Enix. Segnalo inoltre che è già in bundle con Triangle Strategy Deluxe a 62€ (se volete comprare Triangle Strategy per qualche euro in più conviene portarsi a casa il bundle :unsisi:)

Square comunque deve dare una ricalibrata ai suoi prezzi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro