News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i topic di tutti i giochi presentati si trovano in questa sezione o non sono stati fatti?
Sono soprattutto indie, altri invece sono giochi di nicchia, i topic sarebbero abbastanza inutili, se ne discute qui o nel topic degli acquisti. Comunque Treno ha postato la pagina Steam dell'evento, da lì puoi visionare tutti i giochi mostrati. Il topic dei giochi più rilevanti dovrebbe esistere già, o comunque verrà creato, se avrà abbastanza interesse/seguito.

bello questo, mi sembra un Unity of Command in 3D. Sono i creatori di Command & Conquer!

Prodotto Frontier, tra l'altro hanno comprato recentemente lo studio di W40k Chaosgate, si stanno allargando

pure io l'ho segnato immediatamente...da tenere d'occhio
Ho segnato pure jagged alliance 3 ma non so bene com'è
Post automatically merged:

Sono soprattutto indie, altri invece sono giochi di nicchia, i topic sarebbero abbastanza inutili, se ne discute qui o nel topic degli acquisti. Comunque Treno ha postato la pagina Steam dell'evento, da lì puoi visionare tutti i giochi mostrati. Il topic dei giochi più rilevanti dovrebbe esistere già, o comunque verrà creato, se avrà abbastanza interesse/seguito.
capito grazie,non sono ancora molto esperto di questa sezione...ma vi romperò le scatole sempr epiù spesso :D

Domani partono i saldi autunnali e spero in Forza Horizon 5:sisi:
Io nn ho aspettato e l ho preso con l ultimo sconto anche perché nello storico nn era sceso a meno
Poi avevo la scimmia del pc nuovo
Adesso aspetto 3/4 titoli speriamo bene
Uno di questi è AoE 4

E niente, se vuoi vendere su pc non puoi rinunciare a Steam. Nel bene e nel male.

Basta che sia definitivo sta volta, non che facciano un anno sì e un anno no, come fanno sempre... e se poi chiudessero il loro client facendoci portare i loro giochi su Steam (utopia lo so) godrei non poco :asd:

Tornano tutti con la coda tra le gambe

Io ancora mi immagino l'incontro a Shangai tra Epic, Tencent e Ubisoft tutte e 3 pronte a distruggere Valve :ohyess:

Basta che sia definitivo sta volta, non che facciano un anno sì e un anno no, come fanno sempre... e se poi chiudessero il loro client facendoci portare i loro giochi su Steam (utopia lo so) godrei non poco :asd:
Per me possono chiudere senza problemi
Risorgeranno forse con il nuovo splinter cell

Io nn ho aspettato e l ho preso con l ultimo sconto anche perché nello storico nn era sceso a meno
Poi avevo la scimmia del pc nuovo
Adesso aspetto 3/4 titoli speriamo bene
Uno di questi è AoE 4
Sono stato un po'un pollo a non prenderlo quando lo vidi qualche settimana fa, non avevo pensato alla scimmia di giocare qualcosa di ignorante e semplice che mi viene a fine anno :asd:

Personalmente non mi aveva mai dato fastidio il fatto di avere gli Assassins su Ubi, forse ci ho fatto l'abitudine perché li gioco solo lì da Unity, Valhalla compreso, e forse anche perché avviandoli su Steam apre comunque il client Ubi.
Ma se tantissimi di noi li preferiscono avere su Steam, anche soltanto per collezione o comodità di avvio, ben venga. È sempre un gran bel ritorno, in generale :sisi:

Personalmente non mi aveva mai dato fastidio il fatto di avere gli Assassins su Ubi, forse ci ho fatto l'abitudine perché li gioco solo lì da Unity, Valhalla compreso, e forse anche perché avviandoli su Steam apre comunque il client Ubi.
Ma se tantissimi di noi li preferiscono avere su Steam, anche soltanto per collezione o comodità di avvio, ben venga. È sempre un gran bel ritorno, in generale :sisi:
La penso allo stesso modo. Ormai ci ho fatto il callo allo Store Ubi (anche se mi ha dato più di qualche grattacapo in passato), ma più scelta is always better.

Morisse però lo Store R* per favore. Usarlo è sempre un'agonia, anche a distanza di anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro