The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,047
Ne hanno sparati fuori troppi in troppo poco tempo, ci sta che comunque prendono tempo per un eventuale sequel oraAnche se vorrei un nuovo Shadowrun![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne hanno sparati fuori troppi in troppo poco tempo, ci sta che comunque prendono tempo per un eventuale sequel oraAnche se vorrei un nuovo Shadowrun![]()
Come immaginavo di V3 hanno annunciato solo il prossimo update, che dovrebbe riguardare soprattutto il war system così tanto criticato al lancio. Credo debbano recuperare una buona fetta della fanbase, in quanto molti son rimasti abbastanza delusi dopo il rilascio del titolo.Finalmente si sono decisi a tradurre qualcosa, adesso speriamo che sistemino victoria.
Ho visto dalla beta come funziona e sinceramente mi sembra ancora lontanissimo dal diventare godibile lato war system.Come immaginavo di V3 hanno annunciato solo il prossimo update, che dovrebbe riguardare soprattutto il war system così tanto criticato al lancio. Credo debbano recuperare una buona fetta della fanbase, in quanto molti son rimasti abbastanza delusi dopo il rilascio del titolo.
Bhe potrebbe essere il momento di ritornare.Ne hanno sparati fuori troppi in troppo poco tempo, ci sta che comunque prendono tempo per un eventuale sequel ora![]()
Mi hanno visto una sola volta con Control!Che numeroni Epic
Della serie che ogni utente ha speso 1$ e spicci, nonostante i numeri - come solito - siano drogati
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Il problema lo vedo sul lungo periodo...ovviamente è un grosso "SE", ma se conquistano il pubblico generalista a forza di giochi gratis e F2P che finirà a spendere soldi sul loro store.Sempre più irrilevanti per quanto stiano try hardando sui numeri, il giorno che scompaiono stappo una boccia di champagne
Vabbè ormai non relegano più giochi come una volta e alcuni sono doppioniNon so per quanto possano andare avanti regalando i giochi, ma semmai dovessero smettere decreterebbero la morte del loro client. O al massimo starebbe in piedi come client solo grazie a Fortnite, ma sarebbe morto lato store.
Beh in realtà questi giochi esistono ancora oggi in piccola parte, l'unica è che spesso e volentieri è più facile fare una ricerca su google sul telefono che non annotarsi qualcosa su un pezzo di cartami scende la lacrimuccia a ripensare a quando esistevano giochi che mi facevano prendere appunti![]()
io al massimo se devo ricordarmi qualcosa faccio la foto col cellulare mentre gioco, le ricerche su internet non sono per me (a meno che non so proprio che cazzo fareBeh in realtà questi giochi esistono ancora oggi in piccola parte, l'unica è che spesso e volentieri è più facile fare una ricerca su google sul telefono che non annotarsi qualcosa su un pezzo di carta![]()