News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente si sono decisi a tradurre qualcosa, adesso speriamo che sistemino victoria :facepalm2: .
Come immaginavo di V3 hanno annunciato solo il prossimo update, che dovrebbe riguardare soprattutto il war system così tanto criticato al lancio. Credo debbano recuperare una buona fetta della fanbase, in quanto molti son rimasti abbastanza delusi dopo il rilascio del titolo.

Come immaginavo di V3 hanno annunciato solo il prossimo update, che dovrebbe riguardare soprattutto il war system così tanto criticato al lancio. Credo debbano recuperare una buona fetta della fanbase, in quanto molti son rimasti abbastanza delusi dopo il rilascio del titolo.
Ho visto dalla beta come funziona e sinceramente mi sembra ancora lontanissimo dal diventare godibile lato war system.
Personalmente ho giocato una sola campagna e per il momento mi basta, manca troppa roba anche come singoli eventi che si ripetono continuamente.

Life by You, il Sims competitor, è quello che mi ha sorpreso di piú. Col senno di poi mi sono ricordato che erano usciti i rumor, ma non pensavo esistesse realmente :asd:

Un minimo di concorrenza é quello che serve a questo genere, anche se spero che Paradox non copi la politica di espansioni di EA (beh, lo fanno già con i loro altri titoli in parte, ma perlomeno spero non serva un intero stipendio solo in espansioni dopo qualche anno di supporto post-release :rickds: ).

Almeno, in questo caso ci sono alternative in sviluppo anche nel campo indie quindi é sempre carne al fuoco nel mercato che non fa male (contrariamente alla situazione di Cities Skylines che è invece unico come city builder completo e profondo a quel livello - btw da vedere come gestiscono il nuovo gioco specie in relazione ai contenuti presenti nel precedente).

Ne hanno sparati fuori troppi in troppo poco tempo, ci sta che comunque prendono tempo per un eventuale sequel ora :asd:
Bhe potrebbe essere il momento di ritornare.
La voglia di sentirsi una gang cyberpunk e non un one man army è sempre alta (anche grazie ad Edgerunners).
Netflix Cyberpunk GIF by Cyberpunk: Edgerunners

Ma c'è speranza che i titoli presentati oggi da Level 5 possano arrivare su pc? Ammetto che Decapolice e Fantasy Life hanno attirato la mia attenzione...

Sempre più irrilevanti per quanto stiano try hardando sui numeri, il giorno che scompaiono stappo una boccia di champagne

Sempre più irrilevanti per quanto stiano try hardando sui numeri, il giorno che scompaiono stappo una boccia di champagne
Il problema lo vedo sul lungo periodo...ovviamente è un grosso "SE", ma se conquistano il pubblico generalista a forza di giochi gratis e F2P che finirà a spendere soldi sul loro store.
Alla fine i loro numeri sono aumentati - drogati quanto vogliamo, perchè contano anche la casalinga di voghera - ma li fanno.

Sfortuna per loro è che hanno Steam e non un servizio usato tanto per, ma il dubbio latente c'è sempre che prima o poi'sto malware possa diventare ancora più grosso di quanto sia ad oggi.

L'unica soluzione è che chiudano i rubinetti :asd:

Non so per quanto possano andare avanti regalando i giochi, ma semmai dovessero smettere decreterebbero la morte del loro client. O al massimo starebbe in piedi come client solo grazie a Fortnite, ma sarebbe morto lato store.

Non so per quanto possano andare avanti regalando i giochi, ma semmai dovessero smettere decreterebbero la morte del loro client. O al massimo starebbe in piedi come client solo grazie a Fortnite, ma sarebbe morto lato store.
Vabbè ormai non relegano più giochi come una volta e alcuni sono doppioni :unsisi:
Il più è finanziare esclusive che non se li caga nessuno per poi vederle esplodere su steam:asd:

:morris2:

Sequel diretto. Solo mobile per ora, ma non si sa mai :asd:

mi scende la lacrimuccia a ripensare a quando esistevano giochi che mi facevano prendere appunti :asd:
Beh in realtà questi giochi esistono ancora oggi in piccola parte, l'unica è che spesso e volentieri è più facile fare una ricerca su google sul telefono che non annotarsi qualcosa su un pezzo di carta :asd:

Beh in realtà questi giochi esistono ancora oggi in piccola parte, l'unica è che spesso e volentieri è più facile fare una ricerca su google sul telefono che non annotarsi qualcosa su un pezzo di carta :asd:
io al massimo se devo ricordarmi qualcosa faccio la foto col cellulare mentre gioco, le ricerche su internet non sono per me (a meno che non so proprio che cazzo fare :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro