News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Finalmente è quasi pronta la fantraslation del primo yakuza per psp, in uscita il 15 agosto :gogogo:
Ma che figo lo stile della narrazione della storia attraverso gli artwork, davvero interessante :sisi:

Neon Prime - new game by Valve information

All information provided by Tyler McVicker on his most recent Letting off Steam:

- Stylized artstyle.

- Mix of Overwatch, TF2, Dota 2, Teardown.

- Third-person.

- Some base building.

- External closed beta going on right now - announcement likely this year.

- Map is huge, to traverse the map you ride trains.

- PvP and PvE.

- Class-based (like Team Fortress 2)

- Classes have a lot of personality, just like Team Fortress 2 and the characters from Left 4 Dead.

- Game has vague connections to the Half-Life universe, same way as Portal

- There's TF2 Brotherhood of Arms DNA in the game, there's a commander class: "The Commander was to be the most important class in the game. He would be able to see through team members' eyes and Engineers' cameras, as well as see entire map, issue orders on the fly and control squads and groups." This is the description of the commander class from TF2 Brotherhood of Arms.

- Valve wants to push the competitive game landscape forward with this title.

Sembra una roba spettacolare, molto nelle mie corde

Rubo da gamesdome:

• Meta Quest 3, our next-generation virtual and mixed reality headset, will ship this fall.
  • Meta Quest 3 features higher resolution, stronger performance, breakthrough Meta Reality technology, and a slimmer, more comfortable headset.
  • Starting June 4, we're lowering the price of Quest 2 to $299.99 USD for the 128GB SKU to help even more people access the magic of VR.

https://about.fb.com/news/2023/06/meta-quest-3-coming-this-fall/

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Speriamo accorcino l'esclusività PS5 perché imo ha perso il suo senso...

Mi hanno invitato a provare una closed beta di The Crew Motorfest... e il gioco manco parte sulle 40xx... :ahsn: (parte solo con l'integrata del processore) ...ottimo ubisoft :ahsisi:

Sarei sotto NDA (che mi consente solamente di dire che sono dentro, ma, anche volendo, non potrei dire nulla, visto che mi parte random a 5-10fps, quando non crasha).

Mi hanno invitato a provare una closed beta di The Crew Motorfest... e il gioco manco parte sulle 40xx... :ahsn: (parte solo con l'integrata del processore) ...ottimo ubisoft :ahsisi:

Sarei sotto NDA (che mi consente solamente di dire che sono dentro, ma, anche volendo, non potrei dire nulla, visto che mi parte random a 5-10fps, quando non crasha).
Le closed beta servono a questo.
Non ti hanno dato delle guidelines/FAQ o indirizzato a canali di comunicazione (Forum, gruppi Discord/Telegram o anche solo una mail) ?
Contatta Ubisoft o i creatori del gioco; teoricamente ogni avvio/crash dovrebbe generare un log con tutte le informazioni necessarie lato dev per debuggare il tuo problema nello specifico, così in futuro d'aiutare anche l'utenza che si potrebbe trovare nella tua stessa situazione.

Le closed beta servono a questo.
Non ti hanno dato delle guidelines/FAQ o indirizzato a canali di comunicazione (Forum, gruppi Discord/Telegram o anche solo una mail) ?
Contatta Ubisoft o i creatori del gioco; teoricamente ogni avvio/crash dovrebbe generare un log con tutte le informazioni necessarie lato dev per debuggare il tuo problema nello specifico, così in futuro d'aiutare anche l'utenza che si potrebbe trocare nella tua stessa situazione.
Sì, c'è un Discord, e ovviamente non sono l'unico a lamentare il problema, già segnalato da tutti. E non c'è attualmente una soluzione. Ci stanno ancora lavorando, amen. Però mi pare strana sta cosa, ok che la maggior parte degli utenti PC non ha una 40xx... però, da una scarsa ottimizzazione a non partire nemmeno, ce ne passa :asd: Va beh... si proverà più avanti...

sì aspetta e spera :asd:
Compratevi una ps5 cit.
Mi sono trasferito da (relativamente) poco, e mi servirebbe qualche soprammobile da mettere in soggiorno... ma preferirei un bel vaso da 600€ che una scatola nata vecchia, un giocattolo per bambini, usa e getta, e antiestetica.

E non voglio dare soldi a Sony, di cui odio le politiche tanto che è nella mia top 5 delle aziende che considero monnezza, al podio abbiamo Epig, poi c'è Sony, Activision Blizzard, Amazon e Tencent.

Mi sono trasferito da (relativamente) poco, e mi servirebbe qualche soprammobile da mettere in soggiorno... ma preferirei un bel vaso da 600€ che una scatola nata vecchia, un giocattolo per bambini, usa e getta, e antiestetica.

E non voglio dare soldi a Sony, di cui odio le politiche tanto che è nella mia top 5 delle aziende che considero monnezza, al podio abbiamo Epig, poi c'è Sony, Activision Blizzard, Amazon e Tencent.
Completi masterrace

GIF by UFC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro