News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma su GOG ci stanno i TOCA (sono a lavoro e non posso verificare)? Il primo l'avevo adorato. Quanto vorrei un remake con le stesse identiche vetture (non con i macchinoni che si vedono adesso nel DTM e campionati simili).

Ma su GOG ci stanno i TOCA (sono a lavoro e non posso verificare)? Il primo l'avevo adorato. Quanto vorrei un remake con le stesse identiche vetture (non con i macchinoni che si vedono adesso nel DTM e campionati simili).
No, vedo che c'era solo il 3 (ora rimosso) su Steam

Si recupera Wonderlands :unsisi:
Ma è una storia nuova o una specie di remake/versione standalone del DLC di Borderlands 2? Perché a seconda della risposta potrei valutare
The Forgotten City è figo, ma l'ho già giocato sul GP
Il terzo gioco non mi interessa minimamente

Ma è una storia nuova o una specie di remake/versione standalone del DLC di Borderlands 2? Perché a seconda della risposta potrei valutare
In teoria è una storia nuova, proseguo del DLC di B2... però non ne ho la certezza. Mi piace lo stile e l'ambientazione, a quel prezzo lo prendo a prescindere :unsisi:

si, è a tutti gli effetti un titolo "nuoivo" ( e da quello che ho visto giocare su console pure bellino, sicuramente più del pre-sequel ) :asd:

Rockstar sempre sul pezzo

Rockstar sempre sul pezzo

Silent per me è un dio, c'ho parlato una marea di volte.

Tuttavia è una VITA che R* fa sto lavoro eh. Ricordo di averlo visto nell'exe di Max Payne piu di 10 anni fa.

La cosa ironica è che tecnicamente penso possano farlo a livello di diritti, e quindi lo fanno. Gli costa di meno che ritrovare il codice originale e ricompilarlo senza DRM o varie.

Ragazzi Wonderlands ve lo consiglio, Tina è uno spesso e il concept del gioco è molto carino :asd:

Infatti mi sa che quasi quasi me lo prendo anche io per averlo anche su Steam :morris2:

Io sto mese ho skippato durissimo

Choice interessante ma a me interessa solo Tiny :dsax:

Madonna che monnezza il choice di questo mese, uno dei peggiori di sempre... :asd:

Dai Valve fammi giocare in VR

Come la prenderebbe mr Facebook con un eventuale visore di Valve?
Ho paura che serrerebbe i ranghi alla suino style :dsax:

Voi dite che sarebbe un visore più accessibile e "a prezzo medio", giusto? Oppure ho capito male?

Non sarebbe male qualcosa di più vicino all'Ocolus come fascia di prezzo, forse così ho qualche speranza di giocare Alyx nei prossimi 10 anni :asd:

Voi dite che sarebbe un visore più accessibile e "a prezzo medio", giusto? Oppure ho capito male?

Non sarebbe male qualcosa di più vicino all'Ocolus come fascia di prezzo, forse così ho qualche speranza di giocare Alyx nei prossimi 10 anni :asd:
Ci sono da anni rumor di un visore standalone in sviluppo, capace di lavorare sia da solo che collegato ad un PC. Una sorta di Quest made in Valve.
Loro sono i pionieri della VR quindi c'è tanta curiosità, anche perché a detta di Anton (Lo sviluppatore di H3VR) pare che Meta abbia fatto ogni cosa per far scappare i dev VR dallo sviluppo. Lui ha definito questo eventuale visore come un "make it or die on it", la VR adesso non ha futuro e si sta tirando avanti a suon di remastered. Preoccupante per una forma di intrattenimento così giovane

Il problema della VR è che mancano i giochi che ti fanno pensare "wow devo averla a tutti i costi", c'è il solo Alyx e poi il deserto sterminato, senza nessuna garanzia di vedere qualche studio quotato lavorare a un progetto grosso esclusivo VR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro