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Anche il nostro amico cavaliere della rosa come pg era molto interessante.Curioso di vedere pure Eredin in versione rivista col design di TW3Potrebbero pure esserci delle integrazioni interessanti sulla Caccia (ammesso che CDPR supervisioni il tutto).
Bellissimo lui, e la "svolta" che gli ruota attorno.Anche il nostro amico cavaliere della rosa come pg era molto interessante.
Curioso di vedere pure Eredin in versione rivista col design di TW3Potrebbero pure esserci delle integrazioni interessanti sulla Caccia (ammesso che CDPR supervisioni il tutto).
Chissà se manterranno questa scena
Epic Games CEO Tim Sweeney says the company began running into financial problems "about 10 weeks ago."
Questa un'altra delle menti dietro lo store:![]()
Epic Games to update Unreal Engine pricing for devs outside game industry
Epic Games CEO Tim Sweeney says the company began running into financial problems "about 10 weeks ago."www.gamedeveloper.com
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Questa un'altra delle menti dietro lo store:
Chiaro, nessuno che si preoccupa per i finanziamenti al progettone di Ueda o a che fine faranno i Remedy se floppa AW2. Monopoliohhhh!Ovviamente i "giornalisti" d'inchiesta tutti stranamente zitti, e poi a fine mese tutti a leccare e comprare che esce il primo megaprogettone in publishing![]()
This video focuses on how Steam works to connect players with games they are likely to enjoy. Learn about the discovery mechanisms at work behind the scenes on Steam, which inputs matter, and how Valve approaches the operation of a PC platform where any kind of game can find its audience.
Chiaro, nessuno che si preoccupa per i finanziamenti al progettone di Ueda o a che fine faranno i Remedy se floppa AW2. Monopoliohhhh!
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Ennesimo video in cui ribadiscono che i banneroni non sono a pagamento, tra le altre cose:
Peró chiaramente non é possibile sia cosí, chissá che accordi girano sottobanco per far apparire Dave the Diver in homepage.
Chiaro, nessuno che si preoccupa per i finanziamenti al progettone di Ueda o a che fine faranno i Remedy se floppa AW2. Monopoliohhhh!
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Ennesimo video in cui ribadiscono che i banneroni non sono a pagamento, tra le altre cose:
Peró chiaramente non é possibile sia cosí, chissá che accordi girano sottobanco per far apparire Dave the Diver in homepage.
Si quello era il futuro dei videogame su PC, pena la morte della piattaformaOppure treno ti ricordi quando nel leggendario topic gli utenti extra pc chiedevano investimenti di Steam per assicurarsi esclusive invece che nel miglioramento di feature e piattaforma?
Peccato non si possano recuperare i post![]()
Bisogna capire come funziona l'algoritmo di Steam, cosa si prendere realmente in esame quando gioco X appare in cima rispetto ai mille altri che escono in quel mese. A prescindere, questi tipi di sistemi sono facilmente exploitabili (come tutti gli aggregatori).Peró chiaramente non é possibile sia cosí, chissá che accordi girano sottobanco per far apparire Dave the Diver in homepage.
I giochi sullo store Epic costano il 100% in meno.Ah ma c'era pure quella barzelletta sui giochi che sarebbero costati il 20% in meno. Ve la ricordate? La raccontavamo sempre assieme a quelle sui carabinieri!
Non era quindi na barzelletta? Ma dai, ma chi ci credeva?
AH BEH.
Peccato mi si disse sempre il contrarioEnnesimo video in cui ribadiscono che i banneroni non sono a pagamento, tra le altre cose:
Tipo startene nella tua cameretta con i LED.C'era da salvare un file excell catalogato a modo, fortuna che ho altro da fare nella vita
Pensa che i più ferri sostenitori anche se non in possesso di un pc si beccano aumenti su aumentiAh ma c'era pure quella barzelletta sui giochi che sarebbero costati il 20% in meno. Ve la ricordate? La raccontavamo sempre assieme a quelle sui carabinieri!
Non era quindi na barzelletta? Ma dai, ma chi ci credeva?
AH BEH.
Bisogna capire come funziona l'algoritmo di Steam, cosa si prendere realmente in esame quando gioco X appare in cima rispetto ai mille altri che escono in quel mese. A prescindere, questi tipi di sistemi sono facilmente exploitabili (come tutti gli aggregatori).
Più o meno, la solfa è sempre la stessa.
Nel l'algoritmo di Steam dovrebbero mettere un freno ai giochi zozzi troppo pattume che nasconde le perleTutto é exploitabile ma sempre nei limiti di un sistema rodato. Il sistema di tag era un inferno inizialmente a quanto ho letto, corretto poi in corso d'opera sui feedback dei dev.
Tag su cui bisogna ancora lavorare molto perché fin troppo spesso non c'entrano na sega con i giochi a cui sono associati but still, non son piú exploitabili nel senso stretto del termine.
Le formule del successo su Steam sono a disposizione di tutti, se segui Oshry su Twitter o Simon Carless le hai giornalmente a portata di click
Chiaro che avere una ricetta di successo é il primo, forse insignificante, step che bisogna fare per riuscire poi nell'intento di cucinare un piatto stellato. Per me tutti voi dev vivete in quest'utopia in cui siete TUTTI dei Messi e Ronaldo del coding quando la realtá é un'altra. Come in tutti i lavori ci sono i fenomeni ed i gregari, ed i primi si contano sulle dita di una mano...