News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Credo che Starcraft 3 (se esiste ancora) sarà annunciato alla conferenza di giugno di MS.

Credo che Starcraft 3 (se esiste ancora) sarà annunciato alla conferenza di giugno di MS.
Speriamo perchè tra Spencer e influencer stanno caricando parecchio su Starcraft, se non dovesse saltare fuori nulla sarebbe una delusione totale :tristenev:

Speriamo perchè tra Spencer e influencer stanno caricando parecchio su Starcraft, se non dovesse saltare fuori nulla sarebbe una delusione totale :tristenev:

Si, fanno l'annuncio li e poi al blizzcon 2024 fanno vedere il gameplay. Almeno dai un motivo per seguire ancora la blizzcon :asd:

1699349291490.png
Il 50% di revenue del gaming su PC :rickds:
Steam è forse al 30%, forte del suo monopolio. Ma son del mestiere questi? :rickds:

Sognare non costa nulla (tranne qualche decennio in perdita, suppongo).
A proposito, il 50% con una progettualità confermata dall'altra trial con Apple che arrivava al 2027 (Con un check nel 2022 per capire se era fattibile o meno)
Praticamente si erano dati 4 anni tipo per raggiungere lo scopo visto che hanno virato al paracadute della fase di ammortamento delle perdite e riduzione delle aspettative
Ne vorrei avere così tanti anche io, di soldi da bruciare nel caminetto quando non ho niente da fare dico

A proposito, il 50% con una progettualità confermata dall'altra trial con Apple che arrivava al 2027 (Con un check nel 2022 per capire se era fattibile o meno)
Praticamente si erano dati 4 anni tipo per raggiungere lo scopo visto che hanno virato al paracadute della fase di ammortamento delle perdite e riduzione delle aspettative
Ne vorrei avere così tanti anche io, di soldi da bruciare nel caminetto quando non ho niente da fare dico
Fortnite ha segnato settimana scorsa il record di utenti connessi.

Unreal Engine è sostanzialmente l'unico engine di terze parti usato seriamente, dopo lo spararsi nelle palle di Unity.

Sono posseduti in parte da una holding cinese.

Hanno le mani in pasta con mille partner di estremo rilievo.

Non sanno che farsene con i soldi, devono orizzontalizzare per forza il loro mercato e la loro strategia potrebbe persino essere vincente a lungo termine.

Dipende tutto dai player.

Io personalmente ho già deciso.

Fortnite ha segnato settimana scorsa il record di utenti connessi.

Unreal Engine è sostanzialmente l'unico engine di terze parti usato seriamente, dopo lo spararsi nelle palle di Unity.

Sono posseduti in parte da una holding cinese.

Hanno le mani in pasta con mille partner di estremo rilievo.

Non sanno che farsene con i soldi, devono orizzontalizzare per forza il loro mercato e la loro strategia potrebbe persino essere vincente a lungo termine.

Dipende tutto dai player.

Io personalmente ho già deciso.
A dire il vero la divisione dell'UE è stato un altro buco nero che non sanno bene come ripianare, per vincere la guerra con Unity hanno svalutato all'inverosimile i loro introiti e ad oggi hanno delle revenue ridicole nonostante il grande utilizzo dell'engine

Looking at Unreal Engine, Epic only saw $124 million in revenue during 2018 and $97 million in revenue

Difatti pochi mesi hanno cambiato i costi dell'Engine per il mondo dei VFX.

Indubbiamente metteranno mano anche all'utilizzo in ambito videogame, non possono certo permettersi di fare beneficienza con l'engine più utilizzato in quest'ambito, nel bene e nel male

Ma infatti a me spaventa l'utilizzo così smisurato dell'UE visto anche lo schifo lato ottimizzazione che è uscito quest'anno.
Spero veramente che esca qualcosa che posso fargli "concorrenza".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro