Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo perchè tra Spencer e influencer stanno caricando parecchio su Starcraft, se non dovesse saltare fuori nulla sarebbe una delusione totaleCredo che Starcraft 3 (se esiste ancora) sarà annunciato alla conferenza di giugno di MS.
Speriamo perchè tra Spencer e influencer stanno caricando parecchio su Starcraft, se non dovesse saltare fuori nulla sarebbe una delusione totale![]()
WTF![]()
Beamdog Forums - Icewind Dale 2: Enhanced Edition is released!
It has finally arrived! Icewind Dale 2: Enhanced Edition is now available for download.forums.beamdog.com
Esclusiva piuttosto corta questo giro![]()
stranoEsclusiva piuttosto corta questo giro![]()
Esclusiva piuttosto corta questo giro![]()
si i sub ita ci sononon mi ricordo se si può giocare oppure se spoilera la serie (che devo recuperare prima o poi)
i sub ita sono certi al 100% vero?
Visualizza allegato 11129
Il 50% di revenue del gaming su PC
Steam è forse al 30%, forte del suo monopolio. Ma son del mestiere questi?![]()
A proposito, il 50% con una progettualità confermata dall'altra trial con Apple che arrivava al 2027 (Con un check nel 2022 per capire se era fattibile o meno)Sognare non costa nulla (tranne qualche decennio in perdita, suppongo).
Visualizza allegato 11129
Fortnite ha segnato settimana scorsa il record di utenti connessi.A proposito, il 50% con una progettualità confermata dall'altra trial con Apple che arrivava al 2027 (Con un check nel 2022 per capire se era fattibile o meno)
Praticamente si erano dati 4 anni tipo per raggiungere lo scopo visto che hanno virato al paracadute della fase di ammortamento delle perdite e riduzione delle aspettative
Ne vorrei avere così tanti anche io, di soldi da bruciare nel caminetto quando non ho niente da fare dico
A dire il vero la divisione dell'UE è stato un altro buco nero che non sanno bene come ripianare, per vincere la guerra con Unity hanno svalutato all'inverosimile i loro introiti e ad oggi hanno delle revenue ridicole nonostante il grande utilizzo dell'engineFortnite ha segnato settimana scorsa il record di utenti connessi.
Unreal Engine è sostanzialmente l'unico engine di terze parti usato seriamente, dopo lo spararsi nelle palle di Unity.
Sono posseduti in parte da una holding cinese.
Hanno le mani in pasta con mille partner di estremo rilievo.
Non sanno che farsene con i soldi, devono orizzontalizzare per forza il loro mercato e la loro strategia potrebbe persino essere vincente a lungo termine.
Dipende tutto dai player.
Io personalmente ho già deciso.
Looking at Unreal Engine, Epic only saw $124 million in revenue during 2018 and $97 million in revenue
Secondo me i soci occulti gli stanno già tirando il freno a mano, vedi le mancie per attirare nuovi pionieri.Visualizza allegato 11129