News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo ancora quando tutto hypato mi alzai di notte perché si rumoreggiava che avrebbero annunciato ME3 e così fu. Vorrei tornare indietro :sadfrog:
 
si, però io a sto giro me li guardo in differita, che la mattina mi devo svegliare alle 6. Tacci loro :asd:
Sì, anche io ormai li guardo quasi tutti in differita, onde evitare perdite di tempo come il quarto d'ora che s'è preso quell'asan di Christopher Judge, manco avesse vinto le presidenziali :asd:
 
 
Embracer è diventata un circo che non diverte affatto... che si diano una svegliata o crollerà a picco...
 
 
The Sims chi?

 
Ma il catzo di simulatore coreano con la musichetta droga che fine ha fatto?
 
10$ per chi ha già il gioco e hanno aggiunto pure qualche contenuto.
piuttosto spero in una uscita su pc non troppo lontana...
beh dopo la figuraccia fatta col primo ci penseranno un po' prima di proporlo (se nel frattempo i maestosi naughty dog hanno imparato a programmare si intende :trollface: )
 
Non sono mai stato un amante di the sims ma questo sembra interessante :sisi:
Anche confrontandolo non solo con Sims ma con tutti gli altri concorrenti che sono in sviluppo al momento in questo genere è sicuramente quello visivamente più accattivante.

L'unico problema è che temo che sarà paragonabile a Sims lato monetizzazione se non addirittura peggio (il modo in cui alcuni menu sono organizzati mi puzza di microtransazioni con valuta in-game) :O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top