Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, anche io ormai li guardo quasi tutti in differita, onde evitare perdite di tempo come il quarto d'ora che s'è preso quell'asan di Christopher Judge, manco avesse vinto le presidenzialisi, però io a sto giro me li guardo in differita, che la mattina mi devo svegliare alle 6. Tacci loro![]()
10$ per chi ha già il gioco e hanno aggiunto pure qualche contenuto.![]()
The Last of Us Part II Remastered Coming to PS5 on January 19, 2024 || Naughty Dog
Re-experience, or discover for the first time, Ellie and Abby’s emotional journey with the definitive way to play The Last of Us Part II.www.naughtydog.com
Ma che cazz![]()
Sì, ma remastered di un gioco uscito 3 anni fa anche no eh10$ per chi ha già il gioco e hanno aggiunto pure qualche contenuto.
piuttosto spero in una uscita su pc non troppo lontana...
Beh, per Parte 1 in teoria fecero peggio, la Remastered 1 anno e 1 mese dopo l'uscita dell'originale e senza upgrade pathSì, ma remastered di un gioco uscito 3 anni fa anche no eh![]()
Proprio senza vergogna, Sony rimane ancora la società dei remaster senza senso. Che schifo![]()
The Last of Us Part II Remastered Coming to PS5 on January 19, 2024 || Naughty Dog
Re-experience, or discover for the first time, Ellie and Abby’s emotional journey with the definitive way to play The Last of Us Part II.www.naughtydog.com
Ma che cazz![]()
Intendi questo?Ma il catzo di simulatore coreano con la musichetta droga che fine ha fatto?
The Sims chi?
beh dopo la figuraccia fatta col primo ci penseranno un po' prima di proporlo (se nel frattempo i maestosi naughty dog hanno imparato a programmare si intende10$ per chi ha già il gioco e hanno aggiunto pure qualche contenuto.
piuttosto spero in una uscita su pc non troppo lontana...
Anche confrontandolo non solo con Sims ma con tutti gli altri concorrenti che sono in sviluppo al momento in questo genere è sicuramente quello visivamente più accattivante.Non sono mai stato un amante di the sims ma questo sembra interessante![]()