News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solita partenza top vedo :asd: la cosa che tira ormai sono gli adesivi nuovi e le carte.
Post automatically merged:

#saldidimerda
Hungry Lets Eat GIF by Pudgy Penguins
Ma da dove salta fuori sto pinguino che è mesi che ce lo proponi? :rickds: Sponsor? :bip:

Solita partenza top vedo :asd: la cosa che tira ormai sono gli adesivi nuovi e le carte.

Ma da dove salta fuori sto pinguino che è mesi che ce lo proponi? :rickds: Sponsor? :bip:
Ovvio
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

In che senso adesivi nuovi e carte? Cioè che la gente ormai acquista i giochi anche solo per quelli?

Ho riscattato la ricompensa giornaliera ma ho ricevuto un adesivo dell'evento estivo di quest'anno (una palla).
Qualcun' altro ha avuto lo stesso problema? :azz:

Ho riscattato la ricompensa giornaliera ma ho ricevuto un adesivo dell'evento estivo di quest'anno (una palla).
Qualcun' altro ha avuto lo stesso problema? :azz:
Anch'io ho beccato il pallone da spiaggia :asd:

Ho nominato qualcosa in tutte le categorie e finalmente si può nominare un gioco in più di una categoria alla volta. Metà della lista è BG3 :asd:

In che senso adesivi nuovi e carte? Cioè che la gente ormai acquista i giochi anche solo per quelli?
Gli adesivi giornalieri da riscattare durante i saldi e le carte intendevo quelle da rivendere o per fare la medaglia ma non mi pare le diano sto giro :hmm:

Anche io ho ricevuto l'adesivo della gallina.

Ma niente carte da poter rivendere a sto giro? Ho il portafogli di steam con du spicci e volevo rimpinguarlo un po' :asd:

Ma se non sbaglio è da tempo che le carte ci stanno solo nei saldi estivi/invernali :asd:

Volevo nominare Cyberpunk per l'atto d'amore ma non è possibile, mi sa che a causa dell'uscita di PL il gioco base viene considerato come uscito quest'anno. :hmm:

Volevo nominare Cyberpunk per l'atto d'amore ma non è possibile, mi sa che a causa dell'uscita di PL il gioco base viene considerato come uscito quest'anno. :hmm:
Sicuro? Io sono anni che voto No Man's Sky :hmm:

Volevo votarlo anche io, ma visto che non era possibile allora ho votato TW3 :trollface:
beh ci sta, lasciando un attimo da parte i problemi dell'update raytracing del lancio, anche solo per l'annuncio dei modding tools lo merita.

Io ho votato Halo Infinite perchè sono molto soddisfatto dello stato del gioco ad oggi, dopo tantissimi problemi, alcune cose cestinate, key account che han lasciato, i ragazzi di 343 si stanno muovendo molto bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro