Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Virtua Fighter 6 waiting room
Ok, lo ha ricevuto pure Maximilian e altri content creators di picchiaduro
It's finally happening?![]()
Il nuovo Inazuma Eleven (come Megaton Musashi) è previsto anche per Steam (Worldwide Release). Così hanno comunicato in un recente Investor Call.
Era ora si ricordassero di noi su PCAlla fine è stato confermato
BG3 altre cose (compreso il panettone ed il pandoro)Starfield già con sconto del 30%. Qualcosa mi dice che si aspettavano decisamente numeri migliori su Steam.
BG3 sta ancora in top 3 (secondo se escludiamo il deck) dopo tutti sti mesi. E in sto periodo ho letto qualche speciale sul doppiaggio e behind the scenes che la voglia di prenderlo mi è salita alle stelle, ma ho veramente una marea di giochi installati e da portare a termine, tra cui lo stesso Starfield...
Starfield ha fatto numeri importanti ma credo che fino all'uscita del mod kit non farà mai i numeri di Skyrim e Fallout, magari tanti si sono fatti un paio di mesi di gamepass per giocare la main quest e hanno rimandato l'acquisto a quando il gioco verrà ribaltato completamente dall'utenzaStarfield già con sconto del 30%. Qualcosa mi dice che si aspettavano decisamente numeri migliori su Steam.
BG3 sta ancora in top 3 (secondo se escludiamo il deck) dopo tutti sti mesi. E in sto periodo ho letto qualche speciale sul doppiaggio e behind the scenes che la voglia di prenderlo mi è salita alle stelle, ma ho veramente una marea di giochi installati e da portare a termine, tra cui lo stesso Starfield...
Io ovviamente parlo per ipotesi perché non ho numeri alla mano, ma di norma se un titolo uscito da appena 3 mesi ha già uno sconto del 30% indica che probabilmente, dopo le prime settimane/primo mese, le vendite sono calate rapidamente.Starfield ha fatto numeri importanti ma credo che fino all'uscita del mod kit non farà mai i numeri di Skyrim e Fallout, magari tanti si sono fatti un paio di mesi di gamepass per giocare la main quest e hanno rimandato l'acquisto a quando il gioco verrà ribaltato completamente dall'utenza![]()
Di già? Gran bella aziendina in caso![]()
Natedrake saying Arkane Lyon will announce next game at TGA.
Mentioned on his podcast. Post in thread 'Xbox Game Studios + Bethesda + ABK | OTXXVII | Acquisition Blizzard'...old.reddit.com
Spero sia Dishonored.Di già? Gran bella aziendina in caso![]()
Dishonored al 100%, era nei documenti dei progetti futuri di MS![]()
Natedrake saying Arkane Lyon will announce next game at TGA.
Mentioned on his podcast. Post in thread 'Xbox Game Studios + Bethesda + ABK | OTXXVII | Acquisition Blizzard'...old.reddit.com
se è un grigio è molto probabile di si, magari anche di piùStarfield trovato a 39 euretti, non so se andare ora (ma non lo giocherei prima di un mese) o aspettare i natalizi. Dite che a natale ricala come ora per i TGA? Temo di no sinceramente.