News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtua Fighter 6 waiting room :tè:

Ok, lo ha ricevuto pure Maximilian e altri content creators di picchiaduro

It's finally happening? :coosaa:

Ultima modifica:

Il nuovo Inazuma Eleven (come Megaton Musashi) è previsto anche per Steam (Worldwide Release). Così hanno comunicato in un recente Investor Call.

ecco, se mi portano anche Decapolice mi fanno contento. Inazuma l'avevo giocato tempo addietro sul 3ds. Caruccio, ma il fatto che per avere accesso a tutti i contenuti dovevi per forza di cosa avere entrambe le versioni del gioco mi ha infastidito non poco. Ste stronzate della doppia versione le ho viste fare solo alla N.

Si possono fare fin troppi doppi sensi. Eviterò di commentare

Ultima modifica:

Starfield già con sconto del 30%. Qualcosa mi dice che si aspettavano decisamente numeri migliori su Steam.
BG3 sta ancora in top 3 (secondo se escludiamo il deck) dopo tutti sti mesi. E in sto periodo ho letto qualche speciale sul doppiaggio e behind the scenes che la voglia di prenderlo mi è salita alle stelle, ma ho veramente una marea di giochi installati e da portare a termine, tra cui lo stesso Starfield...

Starfield già con sconto del 30%. Qualcosa mi dice che si aspettavano decisamente numeri migliori su Steam.
BG3 sta ancora in top 3 (secondo se escludiamo il deck) dopo tutti sti mesi. E in sto periodo ho letto qualche speciale sul doppiaggio e behind the scenes che la voglia di prenderlo mi è salita alle stelle, ma ho veramente una marea di giochi installati e da portare a termine, tra cui lo stesso Starfield...
BG3 altre cose (compreso il panettone ed il pandoro)

Starfield ha fatto numeri importanti ma credo che fino all'uscita del mod kit non farà mai i numeri di Skyrim e Fallout, magari tanti si sono fatti un paio di mesi di gamepass per giocare la main quest e hanno rimandato l'acquisto a quando il gioco verrà ribaltato completamente dall'utenza :asd:

Starfield ha fatto numeri importanti ma credo che fino all'uscita del mod kit non farà mai i numeri di Skyrim e Fallout, magari tanti si sono fatti un paio di mesi di gamepass per giocare la main quest e hanno rimandato l'acquisto a quando il gioco verrà ribaltato completamente dall'utenza :asd:
Io ovviamente parlo per ipotesi perché non ho numeri alla mano, ma di norma se un titolo uscito da appena 3 mesi ha già uno sconto del 30% indica che probabilmente, dopo le prime settimane/primo mese, le vendite sono calate rapidamente.
Poi si, credo (spero) che con l'arrivo del mod kit i numeri torneranno a salire.

Starfield trovato a 39 euretti, non so se andare ora (ma non lo giocherei prima di un mese) o aspettare i natalizi. Dite che a natale ricala come ora per i TGA? Temo di no sinceramente.

Starfield trovato a 39 euretti, non so se andare ora (ma non lo giocherei prima di un mese) o aspettare i natalizi. Dite che a natale ricala come ora per i TGA? Temo di no sinceramente.
se è un grigio è molto probabile di si, magari anche di più ;)
prenderlo ora e non giocarlo non ha molto senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro