Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo tipo di giochi allways online (e anche quelli in EA), spero che Steam abbia un qualche tipo di ''protezione'', tenendosi i soldi delle copie vendute per un certo periodo di tempo, almeno un mese... se no sì, è veramente grave questa cosa.Questo per me è uno di quegli episodi che mi spaventano e non fanno che confermare come l'industria deve CAMBIARE.
Non è possibile che i controlli INESISTENTI permettano a questi progetti di avere la luce.
Dovrebbero essere perseguiti penalmente, multati e allontanati per sempre da questo mondo (i piani alti, non per forza tutti gli sviluppatori).
E la cosa peggiore è che comunque si continua a credere a questo tipo di comunicati, quando sarei molto curioso di sapere quante copie a 38,99 hanno venduto e i ricavi.
Perchè in ogni caso che ci abbiano realmente perso dei soldi dopo aver seriamente comprato un pacchetto di Assets Unreal Engine 5 (che pure io conosco) per un migliaio di dollari e messo tutto insieme alla rinfusa con l'iniziale boom che la curiosità aveva creato, io non ci credo.
Per me sono rientrati giusto nell'investimento e sapendo molto bene che non esiste una reale istituzione che possa creargli problemi, hanno deciso (e lo avevano preventivato perfettamente) di salvare il salvabile e magari essere chiamati da altre aziende per avere una tacca in più sul curriculum.
Terribile, e vedere su Twitch la gente che fa ironia non fa che peggiorare la mia percezione sulla faccenda. Non è che ce lo meritiamo pure di essere presi in giro così?
Cristo, a me è questa dinamica che mi terrorizza. Perchè tu l'hai messa giù "semplice" ma al momento è davvero fattibile per com'è messo il mercato.Arriva un tizio qualunque che fa un bel prologhetto di un giochino interessante, lo rilascia in EA, tira su qualche soldo e poi chiude tutto
Infatti, salvo grosse SH, o studi noti e veterani, mai, MAI, comprare giochi in EA, se non dopo diversi mesi in cui si vedono sia aggiornamenti e news consistenti, sia un buon riscontro con la community. Se no via, alla larga.Cristo, a me è questa dinamica che mi terrorizza. Perchè tu l'hai messa giù "semplice" ma al momento è davvero fattibile per com'è messo il mercato.
Il problema piuttosto resta.Infatti, salvo grosse SH, o studi noti e veterani, mai, MAI, comprare giochi in EA, se non dopo diversi mesi in cui si vedono sia aggiornamenti e news consistenti, sia un buon riscontro con la community. Se no via, alla larga.
Ma la come diceva il buon The_Train e un problema fortemente di dirigenza e gestione aziendale.Ancora più imbarazzante e grave vedere streammato, condiviso e pubblicizzato ovunque sta monnezza di gioco e invece i Mimimi Games devono chiudere nonostante il loro ultimo e ottimo gioco: Shadow Gambit (stessi dev di Shadow Tactics e Desperados)![]()
Perchè il quoziente intellettivo medio è basico, mi dispiace dirlo.Mi chiedo come ha fatto la gente ha comprarlo quando si vedeva lontano un miglio che era robaccia.![]()
Non ho seguito bene la vicenda, resta comunque un gran bel peccato...Ma la come diceva il buon The_Train e un problema fortemente di dirigenza e gestione aziendale.
Chi lo sa
grazie per la segnalazione!James Patrick Page ti hanno hackerato l'account Steam?