News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Online il Next Fest. Dopo cena lo spulcio per bene :ahsisi:

C'è la demo di Outcast :campione:

...e di Star Trucker :powah:

Stormgate in download. :predicatore:

Avessi tempo per farmele mi scaricherei tipo 15 demo diverse, tra platform e RTS c'è di tutto dei miei generi preferiti :asd:

Mo vedo se questo weekend riesco a ritagliarmi almeno un'oretta per la beta di Stormgate e per spulciare meglio le categorie.

Ok, mi sono già innamorato di Star Trucker, anche se mi è crashato appena finita la consegna del tutorial :asd:
Ad ogni modo sembra bellissimo.

Ok, mi sono già innamorato di Star Trucker, anche se mi è crashato appena finita la consegna del tutorial :asd:
Ad ogni modo sembra bellissimo.
Ora, per par condicio, voglio un train simulator nello spazio
galaxy-express-999-passing-earth-mtt1ysn4u1em0bgc.jpg

Mazza, pare bello tostino comunque. Gli oggetti si danneggiano se non stai attento (hanno un numero limitato di hitpoint). Ad un certo punto mi si è rotta l'antigravitazione a bordo (non ho idea di come ripararla) e tutto quello che stava fuori dalle chest si è danneggiato irrimediabilmente sbattendo a destra e a manca. La guida non è intuitiva, ci vuole un po' a prendere la mano e il camion della demo è un pachiderma nei movimenti (ma sicuramente nel gioco si potranno comprare nuovi veicoli). Poi sembra ci siano diverse attività collaterali da poter fare, ma per ora ho cercato di fare una nuova consegna autonomamente, ma a) non ho capito dove dovevo andare b) le batteria si sono esaurite e ho perso il controllo del camion c) convinto che il camion fosse ormai fermo sono uscito per capire se il sistema antigravitazionale fosse esterno e si potesse riparare... ma il camion era ancora in movimento inerziale. Morale della favola: il mio pg è rimasto alla deriva nello spazio mentre il camion si allontanava inesorabilmente per i fatti suoi.
D1 ovviamente.

Ultima modifica:
non lo sò a me quella mezza porcellata con il lupo mannaro ispira, se ci mettiamo destroy all humans sono anche capace di prenderlo :asd:

Scorn e lupo venduto :unsisi:
Se per caso a qualcuno interessa qualcosa del resto mi faccia un fischio.

Ultima modifica:
Se qualcuno vende Scorn o No More Heroes dell'altro bundle mi contatti, sono interessato :sisi:

Provato anche Lightyear Frontier e sembra un altro gioiellino. Giá solo visivamente é molto carino. Ora mi manca Pacific Drive, ma quest'anno si preannuncia ottimo per gli indie, ovviamente per quelli che sono i miei gusti.

Ultima modifica:
Negli ultimi driver nvidia hanno trovato del codice relativo ad una specie di Auto HDR che utilizza i tensor core:

Gran cosa se vera, anche perchè pare funzioni su TUTTI i giochi quindi già un bel passo in avanti rispetto al supporto manuale che deve offrire Microsoft

Il lupachiotto :sowhat: arriva nel prossimo choice come scp:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro