News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aggiungeranno anche nuove mappe :morris2:

Ho visto che su Steam è segnalata come presente la co-op in schermo condiviso che mancava nella versione PC.

Se è veramente una versione basata sulle parti migliori sia della versione PC che di quella console (che per gli originali hanno entrambi i loro pro e contro) come pare proprio che sia dalle descrizioni che ho letto (come l'articolo nel Playstation Blog) addio, lo devo acquistare il prima possibile. Sti giochi hanno segnato la mia storia di videogiocatore :cry2:

Unico neo che pare al momento: mancano quelli per PSP :asd:

Ho visto che su Steam è segnalata come presente la co-op in schermo condiviso che mancava nella versione PC.

Se è veramente una versione basata sulle parti migliori sia della versione PC che di quella console (che per gli originali hanno entrambi i loro pro e contro) come pare proprio che sia dalle descrizioni che ho letto (come l'articolo nel Playstation Blog) addio, lo devo acquistare il prima possibile. Sti giochi hanno segnato la mia storia di videogiocatore :cry2:

Unico neo che pare al momento: mancano quelli per PSP :asd:
E anche il controller support mi pare! Oltre agli achievements.

Probabilmente una versione che gira più facilmente sui sistemi moderni, se mettono il cross play è la fine. Ma pure la campagna in singolo era tanta roba. Mi manca il primo Battlefront su steam, ma salto diretto a questo

Altra bombetta

Ma a Level 5 fanno così schifo i nostri soldi? Ormai tutte le SH jappe portano la roba su pc, anche quelle di nicchia come NIS/Falcom. L'unica che manca è proprio L5. Eppure hanno pure annunciato Inazuma per pc qualche tempo fa. Magari porteranno pure Fantasy Life in futuro...

Cosa ops? Non è SMTV originale? Sono a lavoro e non riesco a controllare
Nono è lui, era riferito a tutti i detrattori del leak Nvidia che sperano sempre che la roba resti esclusiva :asd:

Excuse Me Wow GIF by Mashable

m ache è sta roba?
paio io da ragazzino quando fantasticavo di tornare indietro nel tempo,nelle battaglie più famose con i mezzi attuali però. :D

Pensare che volevi pigliarti lo switch:sard::sard:
Non è ancora finita ora che ho scoperto di avere il potere :ahsisi:

Quindi Nintendo ascoltami bene:

"Sono ad un passo dall'inscatolare PS5 per prendermi Switch e giocare a Xenoblade Chronicles 3"

Domani mi aspetto l'annuncio per pc di XC3 :asd:

"Sono ad un passo dall'inscatolare PS5 per prendermi Switch e giocare a Xenoblade Chronicles 3"

Nintendo è troppo chiusa nel suo mondo, dubito seriamente che vedremo i loro giochi su PC nei prossimi 3/5 anni :dsax:

Per gli Xeno la vedo dura, purtroppo...

Stiamo calmi qui si entra nel campo dell'impossibile:galliani2:

A me dei vari Zelda, Mario e compagnia cantante non interessa molto, ma semmai dovessero portare i Fire Emblem su PC mi farebbero abbastanza felice. Anche se non li ho mai giocati (in realtà ho Awakening per 3ds da 10 anni ormai, mai spacchettato... lo so lo so, sono una vergogna) sono abbastanza sicuro che li apprezzerei.

Per averli N deve essere tranvata da switch 2 o avere un problema forte coi costi.

Per averli N deve essere tranvata da switch 2 o avere un problema forte coi costi.
Non glielo auguro ovviamente, ma se cannano come han cannato con Wii U (ne avevano venduto meno di 15M se ricordo bene)...

Nono è lui, era riferito a tutti i detrattori del leak Nvidia che sperano sempre che la roba resti esclusiva :asd:
Beh questo era ancora più telefonato degli altri, nei file del gioco era dal D1 switch che erano menzionate le altre piattaforme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro