Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungeranno anche nuove mappe![]()
E anche il controller support mi pare! Oltre agli achievements.Ho visto che su Steam è segnalata come presente la co-op in schermo condiviso che mancava nella versione PC.
Se è veramente una versione basata sulle parti migliori sia della versione PC che di quella console (che per gli originali hanno entrambi i loro pro e contro) come pare proprio che sia dalle descrizioni che ho letto (come l'articolo nel Playstation Blog) addio, lo devo acquistare il prima possibile. Sti giochi hanno segnato la mia storia di videogiocatore
Unico neo che pare al momento: mancano quelli per PSP![]()
Cosa ops? Non è SMTV originale? Sono a lavoro e non riesco a controllare
Nono è lui, era riferito a tutti i detrattori del leak Nvidia che sperano sempre che la roba resti esclusivaCosa ops? Non è SMTV originale? Sono a lavoro e non riesco a controllare
Ah okNono è lui, era riferito a tutti i detrattori del leak Nvidia che sperano sempre che la roba resti esclusiva![]()
Non è ancora finita ora che ho scoperto di avere il poterePensare che volevi pigliarti lo switch![]()
Nintendo è troppo chiusa nel suo mondo, dubito seriamente che vedremo i loro giochi su PC nei prossimi 3/5 anniNon è ancora finita ora che ho scoperto di avere il potere
Quindi Nintendo ascoltami bene:
"Sono ad un passo dall'inscatolare PS5 per prendermi Switch e giocare a Xenoblade Chronicles 3"
Domani mi aspetto l'annuncio per pc di XC3![]()
Stiamo calmi qui si entra nel campo dell'impossibileNon è ancora finita ora che ho scoperto di avere il potere
"Sono ad un passo dall'inscatolare PS5 per prendermi Switch e giocare a Xenoblade Chronicles 3"
Non cadono dal cielo donne tettute (cit o qualcosa di simile di Dogma)Non è ancora finita ora che ho scoperto di avere il potere
Non glielo auguro ovviamente, ma se cannano come han cannato con Wii U (ne avevano venduto meno di 15M se ricordo bene)...Per averli N deve essere tranvata da switch 2 o avere un problema forte coi costi.
Beh questo era ancora più telefonato degli altri, nei file del gioco era dal D1 switch che erano menzionate le altre piattaforme.Nono è lui, era riferito a tutti i detrattori del leak Nvidia che sperano sempre che la roba resti esclusiva![]()
dalla pagina steam pare ci siano pure quelle due coseE anche il controller support mi pare! Oltre agli achievements.