Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,307
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pinnato (anzi, "appeso") il postSe annunciano SMTV per pc giuro che al D1 faccio un giveaway.
Se esce a marzo GODO... ne compro due e uno lo gifto qui![]()
Già prenotate due copie il giorno dell'annuncioVisto che siamo in argomento ci sarebbe anche questo.
Scherzo eh, non sentirti in obbligo di farlo.
Ma generalmente sono quelli colorati a tenere tutto sott'occhio in un excelVisto che siamo in argomento ci sarebbe anche questo.
Scherzo eh, non sentirti in obbligo di farlo.
Mi ricordavo che qualcuno aveva detto che avrebbe fatto un giveaway di DD2 quindi sono andato a cercare nel topic.Ma generalmente sono quelli colorati a tenere tutto sott'occhio in un excel
StalkerMi ricordavo che qualcuno aveva detto che avrebbe fatto un giveaway di DD2 quindi sono andato a cercare nel topic.![]()
Sono un agente del Geomijul.Stalker![]()
Chi?Mi ricordavo che qualcuno aveva detto che avrebbe fatto un giveaway di DD2 quindi sono andato a cercare nel topic.![]()
EdricWrath, ho quotato il post sopra.
Chi prima arriva tutto stringeComunque tanto vale mettere i patti in chiaro non provate a fottermi il giveaway di DD2
![]()
Tanto vale svelarlo quello è il mio mega special di marzo
![]()
Doppio giveaway di DD2.Comunque tanto vale mettere i patti in chiaro non provate a fottermi il giveaway di DD2
![]()
Tanto vale svelarlo quello è il mio mega special di marzo
![]()