Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Vercetti fansss

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2006
Messaggi
1,399
Reazioni
581
Medaglie
6
Playtest di Blur spottato su SteamDB :allegri:

  • Added Name – Blur Playtest (Source: Store API)


Vercetti fansss Dalfi
Taggo voi perché ricordo la discussione sui racing in occasione delle ultime remaster di NightDive :asd:

Impossibile che abbiano sganciato i soldi per ricomprare tutte le licenze delle auto, sarebbe un'operazione commerciale totalmente folle e non ci ripiglierebbero mai i soldi spesi.

Sarà qualche remake: avranno trasformato l'originale in un MMO Online con i go kart.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Impossibile che abbiano sganciato i soldi per ricomprare tutte le licenze delle auto, sarebbe un'operazione commerciale totalmente folle e non ci ripiglierebbero mai i soldi spesi.

Sarà qualche remake: avranno trasformato l'originale in un MMO Online con i go kart.
Blur aveva avuto reali? :hmm:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
e allora che EA si metta sotto per rimettere in vendita underground 2 e most wanted su :rivet:
adesso può anche costruire il marketing sulle versioni rtx remix che stanno uscendo
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,813
Reazioni
2,424
Medaglie
19
Sarebbe una bomba proprio perché incredibile il ritorno di un gioco con auto reali, che sono da sempre la motivazione principale del delisting di certi titoli per via delle licenze :O

Però almeno c'è da dire che tra tutti Blur forse è quello che ha più chance di tornare visto che è un gioco unico e non costruito per essere 'a scadenza' come succede per altri giochi di corsa che escono periodicamente (gli annuali di Codemasters ecc) e puntano sempre quindi all'uscita più recente.

Se esce lui allora forse c'è speranza oltre che per i NFS classici anche (per me soprattutto) per Driver San Francisco :morris2:
Post unito automaticamente:

Certo, l'attrattiva è proprio quella di essere una specie di Mario Kart ma con le BMW.

In tal senso, obbligatorio share del best spot di sempre

 
Ultima modifica:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,981
Medaglie
21
zZCiR7c.png



50 cent laughing GIF
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24


Le fonti di Legend non delineano una bellissima situazione...poi prendete sempre il tutto con qualche cucchiaio di sale.

EDIT
Sto ascoltando:
Sega iperarrabbiata con CA per le ultime merdate pestate e non esiste più un team console
Il supporto a TW:WH3 potrebbe essere non lungo quando quello del 2, potrebbe persino non arrivare ai 100 LL, quindi ancora forse 6 DLC - se va bene le cose potrebbero cambiare
40K è il prossimo BIG, della serie che quando uscirà 40k, Fantasy non verrà più calcolato
Faroe praticamente morto, 1 DLC free
Prossimo TW è nel solito inferno, 19century: tutto il mondo con battaglie navali

...
 
Ultima modifica:

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8


Le fonti di Legend non delineano una bellissima situazione...poi prendete sempre il tutto con qualche cucchiaio di sale.

EDIT
Sto ascoltando:
Sega iperarrabbiata con CA per le ultime merdate pestate e non esiste più un team console
Il supporto a TW:WH3 potrebbe essere non lungo quando quello del 2, potrebbe persino non arrivare ai 100 LL, quindi ancora forse 6 DLC - se va bene le cose potrebbero cambiare
40K è il prossimo BIG, della serie che quando uscirà 40k, Fantasy non verrà più calcolato
Faroe praticamente morto, 1 DLC free
Prossimo TW è nel solito inferno, 19century: tutto il mondo con battaglie navali

...

sì del tipo che non posso neanche esultare per 40K visto tutto il resto :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,569
Medaglie
15


Le fonti di Legend non delineano una bellissima situazione...poi prendete sempre il tutto con qualche cucchiaio di sale.

EDIT
Sto ascoltando:
Sega iperarrabbiata con CA per le ultime merdate pestate e non esiste più un team console
Il supporto a TW:WH3 potrebbe essere non lungo quando quello del 2, potrebbe persino non arrivare ai 100 LL, quindi ancora forse 6 DLC - se va bene le cose potrebbero cambiare
40K è il prossimo BIG, della serie che quando uscirà 40k, Fantasy non verrà più calcolato
Faroe praticamente morto, 1 DLC free
Prossimo TW è nel solito inferno, 19century: tutto il mondo con battaglie navali

...

Ascolto now anche io :dsax:

Non è il primo CC che preannunciava questo comunque, qualche gola profonda già un paio di settimane fa aveva preannunciato grossi licenziamenti in CA.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13


Le fonti di Legend non delineano una bellissima situazione...poi prendete sempre il tutto con qualche cucchiaio di sale.

EDIT
Sto ascoltando:
Sega iperarrabbiata con CA per le ultime merdate pestate e non esiste più un team console
Il supporto a TW:WH3 potrebbe essere non lungo quando quello del 2, potrebbe persino non arrivare ai 100 LL, quindi ancora forse 6 DLC - se va bene le cose potrebbero cambiare
40K è il prossimo BIG, della serie che quando uscirà 40k, Fantasy non verrà più calcolato
Faroe praticamente morto, 1 DLC free
Prossimo TW è nel solito inferno, 19century: tutto il mondo con battaglie navali

...

ormai il grosso delle risorse lo investono nelle licenze mi pare di capire:galliani1:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
ormai il grosso delle risorse lo investono nelle licenze mi pare di capire:galliani1:
40K era il segreto di Pulcinella.
Comunque, "Empire 2" dovrebbe essere stato posticipato causa casini di WH3.
Se ho ben capito (dovrei riascoltare la parte, perchè ho dovuto prendere un paio di telefonate) Medieval 3 è nelle idee di CA
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,569
Medaglie
15
Comunque, "Empire 2" dovrebbe essere stato posticipato causa casini di WH3.
Se ho ben capito (dovrei riascoltare la parte, perchè ho dovuto prendere un paio di telefonate) Medieval 3 è nelle idee di CA
Hai capito bene. Medieval c'è ma in stato di concept.
Empire2 doveva essere Fine 2024, passato a Early 2025, e forse slittato a Early 2026.
Con 40K che dovrebbe essere il prossimo in linea (e che nelle intenzioni segnerà la morte di Warhammer Fantasy).
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,419
Reazioni
6,630
Medaglie
24
Hai capito bene. Medieval c'è ma in stato di concept.
Empire2 doveva essere Fine 2024, passato a Early 2025, e forse slittato a Early 2026.
Con 40K che dovrebbe essere il prossimo in linea (e che nelle intenzioni segnerà la morte di Warhammer Fantasy).
Ed io nella mia capoccia non riesco ad immaginare come possa essere realizzabile un 40k con la struttura "classica" dei Total War.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,569
Medaglie
15
Ed io nella mia capoccia non riesco ad immaginare come possa essere realizzabile un 40k con la struttura "classica" dei Total War.
No idea. E' il motivo per cui sono sempre stato scettico su questa idea (per quanto apprezzi 40K), l'elemento spaziale e la costruzione della "mappa" mi sembra difficilissimo da far combaciare con la struttura classica della mappa dei TW (realistici o fantasy che siano sempre di terra e acqua si parla).

In ogni caso ancora una volta si conferma che Thrones of Decay, il prossimo DLC di Warhammer (in teoria in arrivo ad Aprile salvo ennesimo rinvio), sarà davvero un ago della bilancia importante per il futuro del progetto. Ma... Se 40K dovesse arrivare nella prima metà del 2025 fatico comunque moltissimo ad immaginare un supporto decente per ambo i titoli.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,223
Medaglie
7

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Ma i Piranha Bytes che fino hanno fatto? Spero non siano gli unici a prenderselo in quel posto :sadfrog:
 
Top