News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è AC2 o un altro gioco? :hmm:
Onestamente, non ho capito :asd:
Per me già Competizione era il 2, quindi EVO è il 3. Ma se vogliamo è pure la seconda espansione del primo titolo e la prima espansione di Competizione? Boh

eh ma non han fatto vedere niente!
chissà s ei modelli delle mod ch esi trovavano in giro sono compatibili anche conq uesto
Post automatically merged:

Onestamente, non ho capito :asd:
Per me già Competizione era il 2, quindi EVO è il 3. Ma se vogliamo è pure la seconda espansione del primo titolo e la prima espansione di Competizione? Boh
in verità il competizione non era il 2...anche solo per i lfatto che le auto utilizzabili erano appunto...da competizione...

Ultima modifica:

WTF, C&C Generals e Red Alert 2 nella chart UK in top 10 :rickds:

pnt23 Maica quella pazza serata di drop ha dato i suoi frutti :galliani6:
Confermato dalla notizia di oggi anche per la classifica Europea e non solo UK, dove in top 10 oltre a Generals e RA2 ce ne sono pure altri

yqEZIZK.gif

Audentes Fortuna iuvat​

Hype
Sono curioso di capire come gestiranno la crescita del PG, a me piacerebbe una roba in stile MMO in cui tutto quello che conosci non viene resettato ma espanso (Con eventuali bonus per l'import dei salvataggi)

Sono curioso di capire come gestiranno la crescita del PG, a me piacerebbe una roba in stile MMO in cui tutto quello che conosci non viene resettato ma espanso (Con eventuali bonus per l'import dei salvataggi)
Ci stavo pensando anche io, ma secondo me più probabile un cambio di protagonista o gli fanno sbattere la testa e dimenticare tutte le skill e tornare analfabeta :asd:

Ci stavo pensando anche io, ma secondo me più probabile un cambio di protagonista o gli fanno sbattere la testa e dimenticare tutte le skill e tornare analfabeta :asd:
No cazzoh voglio Henry il fabbro, non può dimenticare Theresa e l'investitura da monaco

Ultima modifica:
Tiratemi fuori da gamesdome, richiedo estrazione urgente

È venerdì, weekend alle porte, birra e porcherie almeno una volta alla settimana e ci sono i bug di Helldivers che ti aspettano
Nel dubbio puoi anche diventare un gym bro e godere del clangore della ghisa sollevata dalle tue possenti braccia

Più che Hall of Fame/Shame, io segnalerei i messaggi all'INPS
Qualche 104 + accompagnamento ci scappa sicuramente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro