News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi leggevo commenti in giro, e tutti a dire che nella storia c'è stato un afro samurai.
Ok è vero che c'era, ma fai un AC in Giappone e per forza lo devi prendere a tutti i costi solo per inclusività. Bah...
Sì si chiamava Yasuke, WB farà pure un film a breve :asd:

Che poi leggevo commenti in giro, e tutti a dire che nella storia c'è stato un afro samurai.
Ok è vero che c'era, ma fai un AC in Giappone e per forza lo devi prendere a tutti i costi solo per inclusività. Bah...

mi sembra la solita pretesa dei woke di voler ogni volta riscrivere la storia per adeguarla alla california contemporanea :asd:
Mi gioco mani e piedi sulla solita consulenza di SBI :galliani6:

Leggendo qualche commento qua e la dei giapponesi grazie al traduttore, più o meno non l'hanno presa bene nemmeno loro.

Rischia di floppare male, visto che dovrà confrontarsi con GoT
Comunque leggevo che, a differenza degli ultimi 3 AC main, non ha più il tag RPG, ma non ho controllato

Leggendo qualche commento qua e la dei giapponesi grazie al traduttore, più o meno non l'hanno presa bene nemmeno loro.
È un po' come se avessimo un AC2 senza Ezio ma un tizio dell'australia.
Ci sta.

Yasuke è chiaramente un secondario portato a protagonista.
Ci sono ben più grandi nomi da utilizzare se si vuole proprio andare per la via fantastorica.

Stessa cosa che pensavo io... Ok che c'era... ma zio caro, tra tutti i personaggi, o la possibilità di crearlo.... Va beh, l'importante è che sia un bel gioco... E che siano scritti bene

ma possibile che tutti i giochi ultimamente debbano essere ambientati nel giappone feudale o quel che è? che balle...da ghost of tsushima in qua ce n'è una miriade
Beh AC è da un secolo che dovevano farlo in Giappone... Anche se spero in un main in Cina prima o poi...

"È realmente esistito"

Sì, vabbè, però negli altri 50 AC hanno sempre usato personaggi inventati come protagonisti :asd:

Tecnicamente Yusuke è il primo (o uno dei primi) samurai di colore, tanto che Oda Nobunaga lo prese con lui e provò a lavarlo ripetutamente per vedere se fosse realmente così o avesse solo tanto inchiostro addosso.

Tecnicamente Yusuke è il primo (o uno dei primi) samurai di colore, tanto che Oda Nobunaga lo prese con lui e provò a lavarlo ripetutamente per vedere se fosse realmente così o avesse solo tanto inchiostro addosso.
Scusa ma l'annedoto sui lavaggi mi ha fatto piegare, è vera sta cosa? :rickds:
Adesso voglio sta scena rappresentata nel gioco che cazz, fuori le palle Ubisoft
Post automatically merged:

Visto l'andazzo gli auguro di non essere licenziato domani, se il prossimo Tropico non vi piace sapete con chi parlare :sisi:

Ultima modifica:
Ma porca troia che tempi
Tutt'oggi comunque i jappi son, generalmente, dei gran xenofobi, tanti auguri a vendergli il ninja di colore che squarta i nativi :asd:
Vabbé, ma figurati se ai jappi freghi qualcosa di AC, faranno un po' di storie sui loro lidi online e probabilmente già la settimana dopo se lo sono scordato :asd:

Valve fai uscire Portal 3, porca miseria

è come se facessero un assassin's creed abientato nell'impero romano e come protagonista un legionario dalla pelle nera.
magari ci sta pure eh...ma perchè fare una storia su un soldato su 10.000?

Stessa cosa che pensavo io... Ok che c'era... ma zio caro, tra tutti i personaggi, o la possibilità di crearlo.... Va beh, l'importante è che sia un bel gioco... E che siano scritti bene

Beh AC è da un secolo che dovevano farlo in Giappone... Anche se spero in un main in Cina prima o poi...
si ma ultimamente c'è un'overdose di questo "setting " dai...escono da ogni dove e di tutti i tipi. poi èse uno è amante è ovvio che è contento...

"È realmente esistito"

Sì, vabbè, però negli altri 50 AC hanno sempre usato personaggi inventati come protagonisti :asd:
ahahahahah morto :D

Io non commento :rickds:

Quasi quasi ci spero nel #2ndgamecrash
che vuol dire?

su epic hanno mantenuto segreto il gioco della settimana fino ad ora....dragon age.
Il gioco prossima settimana è di nuovo nascosto...

Uscito un po' di gameplay di Greedfall 2, son passati dal combat action al semi-real-time. Non so se mi piace l'idea, nonostante la legnosità non mi dispiaceva il combat dei giochi degli Spiders :hmm:

+EA Roadmap

GreedFall-II-The-Dying-World_2024_05-16-24_002.jpg

Questi hanno ancora voglia di aprire studi.
Nuovo studio in polonia con ex cdpr, ecc... "Progetto AAA narrativo."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro