Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,706
Credo li abbiano già regalati in passato o siano finiti in qualche bundleShoppone![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo li abbiano già regalati in passato o siano finiti in qualche bundleShoppone![]()

O un remakequindi 3 TW e ne conosciamo già due:
- Warhammer 40k
- Star Wars
- ????
a questo punto uno storico minore

di quale gioco parli?qualcuno di voi ha il problema che il gioco vada solo in inglese sul Gamepass?
ma da fan della saga devo vedere tutto, anche la roba mediocre)Come dicevano a LoTW: Empire 2, ma è slittato a favore di 40k.quindi 3 TW e ne conosciamo già due:
- Warhammer 40k
- Star Wars
- ????
a questo punto uno storico minore
Basta fare come Smash Bros/Warhammer di CA: te ne freghi altamente delle linee temporali e piazzi il tutto a casoPotenziale ca**ofigata
Basta solo che non prendano unicamente quei 2 periodi post ep III e VI che hanno rotto.

Una mappa sulla Old Republic ci starebbe alla grandePotenziale ca**ofigata
Basta solo che non prendano unicamente quei 2 periodi post ep III e VI che hanno rotto.
aldilà della linea temporale, devono per forza fare una mappa stellare alla empire at warUna mappa sulla Old Republic ci starebbe alla grande

Una mappa stellare con i pianeti che prendono il posto delle cittàaldilà della linea temporale, devono per forza fare una mappa stellare alla empire at war
meglio se fanno un colpo di telefono a Petroglyph e si fanno spiegare due tre cose