News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che siamo in tema: XWine1.

Non è ancora rilasciato, non si sa molto.

Tuttavia, potrebbe aggiungere al mondo PC una bella dozzina di giochi non disponibili altrove.

What a time (to not have buyed a scatoletta)

Visto che siamo in tema: XWine1.

Non è ancora rilasciato, non si sa molto.

Tuttavia, potrebbe aggiungere al mondo PC una bella dozzina di giochi non disponibili altrove.

What a time (to not have buyed a scatoletta)
Ah sì, non vedo l'ora di giocare le grandissime esclusive Xbox One come... Halo 5... :eucube:

Forza Horizon 2 e 3
Forse il 2, o meglio, il DLC Gratuito di Fast and Furious che non sono mai riuscito a giocare, perché Horizon 3 lo preso prima del delisting, così come Forza 7.
C'è tanta di quella roba "esclusiva" One che è apparsa anche su PC, che veramente questo è un "emulatore" che servirà veramente a poco :asd:

AMD abbandona il mercato high end delle GPU:

Quindi niente più flagship, nelle mid end son proprio mid perché non hanno un pacchetto software equivalente a quello Nvidia quindi gli resta solo il mercato delle equivalenti alle xx50. A me sa tanto di phase out della divisione gpu, un peccato ma da ormai un quindicennio non offrono prodotti validi né a livello di performance né a livello di prezzi (La mia ultima Ati ad esempio, ancora si chiamava così, risale alla serie Hemlock)

Ultima modifica:
AMD abbandona il mercato high end delle GPU:

Quindi niente più flagship, nelle mid end son proprio mid perché non hanno un pacchetto software equivalente a quello Nvidia quindi gli resta solo il mercato delle equivalenti alle xx50. A me sa tanto di phase out della divisione gpu, un peccato ma da ormai un quindicennio non offrono prodotti validi né a livello di performance né a livello di prezzi (La mia ultima Ati ad esempio, ancora si chiamava così, risale alla serie Hemlock)
Prevedibile, ma spero torneranno prima o poi, regalare il monopolio a Nvidia è una pessima cosa, soprattutto per il consumatore.

Prevedibile, ma spero torneranno prima o poi, regalare il monopolio a Nvidia è una pessima cosa, soprattutto per il consumatore.
Il monopolio glielo ha dato AMD stessa nel momento in cui si è beatamente adeguata al catalogo prezzi Nvidia, se ci pensi negli ultimi 20 anni non c'è mai stata una reale concorrenza visto che è tutto alla stregua di un cartello messicano. La Lisa e leather jacket son pure cugini quindi è roba di cui sorprendersi poco con TSMC che fa il cazzo che gli pare al seguito. Anche AMD andasse fuori dal mercato domani non cambierebbe nulla, delle due è più probabile un rigetto del mercato alle politiche degli ultimi anni se ulteriormente esasperate. È tutto figlio dello stato economico e sociale mondiale dell'ultimo quinquennio, va da sé che se per fare la spesa servono 5 volte i soldi di dieci anni fa (Circa 1k€ netti al mese in più) è poi normale che una GPU costi dal 30% al 50% in più rispetto ad un paio di generazioni fa

Prepariamoci a prezzi ancora più fuori di testa

Altro caso molto controverso

Tanto il grosso dei soldi Nvidia li fa vendendo quei catafalchi alle solite 6 aziende per la IA.

I gamer ormai non contano niente, e comunque come già detto AMD ormai non caccia na scheda video decente da cent'anni.

Prezzi ancora più alti? Lunga vita alla mia 1660Ti, quando fonde ricompro staminchia ricompro.

Scusate esiste la maniera per capire se un gioco è stato in qualche bundle in particolare?
Molto spesso vorrei acquistare un gioco, ma poi ricordo che magari l'ho già nel choice ad esempio. :asd:

1725908696397.png

Sembrerebbe essere un gatcha mobile :facepalm:

Prendo io il posto di Bubu mi sa, credo che sia un d1 scontatissimo
Io volevo anche farlo come gift ma ho pensato questi infami l'hanno relegato su switch per troppo tempo quindi lo prendo a prezzo barbone :galliani5:

Io volevo anche farlo come gift ma ho pensato questi infami l'hanno relegato su switch per troppo tempo quindi lo prendo a prezzo barbone :galliani5:
Prezzo di 40€ dai, si son comportati decentemente:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro