News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Offerta di lavoro in Ubisoft

Poi qualcuno si scandalizza se c'è gente che si augura che certe software house falliscano
Almeno non è come in Italia, dove se hai più di 30 anni alcune aziende manco ti considerano perché non hanno modo d'ammortizzare le tasse sul dipendente :asd:
Sono abbastanza sicuro che se campo abbastanza a lungo vedrò delle offerte di lavoro dove per qualificarti dovrai essere uno Zerg.

Tra i tanti colpi di genio di Square eccone uno che mi ha lasciato basito. E' talmente senza senso che fa il giro e diventa strepitoso, dopo una lunga riflessione ho deciso che mi piace

Tra i tanti colpi di genio di Square eccone uno che mi ha lasciato basito. E' talmente senza senso che fa il giro e diventa strepitoso, dopo una lunga riflessione ho deciso che mi piace

Figo da giocare così, tipo diorama :asd:

Persino il prezzo è competitivo, waiting for Deckard

Esatto pensato la stessa cosa, ci è voluto un pò per capire se mi piacesse :asd:
Hanno avuto un'idea niente male, gestisci il combat dall'alto, molto figo...

Potrebbe esser figo gocare così anche i tre DQHD2D, gli Octopath Traveler o giochi simili, se viene dato un minimo di libertà nella visuale :ahsisi:

Tra un pò in casa arriveremo ad accendere o il pc o la lavastoviglie se no salta la corrente :asd:
E' comunque un valore un che dice tutto e niente, soprattutto sulle rtx e sulle ultime release amd. Per legge tutte le specifiche dei dispositivi elettronici devono includere le letture che avvengono durante i fenomeni transitori, ossia i picchi di assorbimento che avvengono durante, appunto, alcuni fenomeni transitori.
Fuori dai benchmark la stessa 4090 viaggia dai 200W sino ad un massimo di 300W, con una media di assorbimento che si ferma sui 240W (30W in Idle), quindi ben lontani dai 450W dichiarati
Io penso infatti che i benchmark dovrebbero spostare l'attenzione dalle misurazioni del TDP al power efficiency, di sapere che una scheda sotto stress test assorbe quanto dichiarato me ne faccio niente (O, rullo di tamburi, che assorbe di più con PL rimosso. Such a news)

Un mostro, ma se i giochi continuano ad ottimizzarli col culo servirà a poco :asd: e comunque ho una 4080, se ne parla quando butteranno fuori le 60xx magari... sto a posto, anzi, magari cambierò la mobo, che ho su ancora quella momentanea :dsax:

Mi pare stiano uscendo anche i bench delle nuove gpu integrate di Intel, son più curioso su quest'ultime :unsisi: (ma soprattutto sulle desktop, in realtà)

Un mostro, ma se i giochi continuano ad ottimizzarli col culo servirà a poco :asd: e comunque ho una 4080, se ne parla quando butteranno fuori le 60xx magari... sto a posto, anzi, magari cambierò la mobo, che ho su ancora quella momentanea :dsax:

Mi pare stiano uscendo anche i bench delle nuove gpu integrate di Intel, son più curioso su quest'ultime :unsisi: (ma soprattutto sulle desktop, in realtà)
si infatti la 4090 è stata l'ultima scheda video di quel tipo che prendo .... totalmente inutile :rickds:

si infatti la 4090 è stata l'ultima scheda video di quel tipo che prendo .... totalmente inutile :rickds:
Sì, andare sopra la xx80ti ormai non ha senso... soprattutto in questo periodo... già io ero restio sulla 4080 non ti (arrivando da una 1080ti e da una 980ti)... ma mi da sempre grosse soddisfazioni, continuerò su questa fascia, tanto la mia res massima ormai è il 3440x1440, con 60fps di target minimo... e ripeto, se continueranno ad affidarsi al frame gen e ottimizzare coi piedi puoi avere anche un PC con uno sli di xx90, ma avrai gli stessi problemi di chi gioca con le xx60 (con tutto il rispetto per queste signor schede). Meglio usare la differenza di prezzo per aggiornare cpu/mobo/ram/ssd piuttosto :asd:

Sì, andare sopra la xx80ti ormai non ha senso... soprattutto in questo periodo... già io ero restio sulla 4080 non ti (arrivando da una 1080ti e da una 980ti)... ma mi da sempre grosse soddisfazioni, continuerò su questa fascia, tanto la mia res massima ormai è il 3440x1440, con 60fps di target minimo... e ripeto, se continueranno ad affidarsi al frame gen e ottimizzare coi piedi puoi avere anche un PC con uno sli di xx90, ma avrai gli stessi problemi di chi gioca con le xx60 (con tutto il rispetto per queste signor schede). Meglio usare la differenza di prezzo per aggiornare cpu/mobo/ram/ssd piuttosto :asd:
completamente d'accordo, io andrei addirittura sulla serie xx70 (infatti puntero' una futura 6070, la serie 50 la skippo) ... 4090 e 4K sono state le mie delusioni piu' costose :rickds:

Io al momento sono ancora con la 3080 liscia e al momento sto bene così.
Penserei al passaggio alla 5080 in caso ma si vedrà.

Ci sta una differenza abissale tra 90 e 80.
Da 20k a 10k cores e metà vram.

completamente d'accordo, io andrei addirittura sulla serie xx70 (infatti puntero' una futura 6070, la serie 50 la skippo) ... 4090 e 4K sono state le mie delusioni piu' costose :rickds:
La corsa al 4k è una delle più grandi colpe del mercato console... fatti un favore e passa all'ultrawide (21:9), altro che 4k. Non tornerai più indietro :ahsisi:

Io al momento sono ancora con la 3080 liscia e al momento sto bene così.
Penserei al passaggio alla 5080 in caso ma si vedrà.
Alla fine dipende tutto dalle proprie esigenze... la 3080 va benissimo ancora oggi, soprattutto se giochi in 1440p... in questo caso potresti anche andar sereno con la 5070 se proprio vuoi cambiare :unsisi:

La corsa al 4k è una delle più grandi colpe del mercato console... fatti un favore e passa all'ultrawide (21:9), altro che 4k. Non tornerai più indietro :ahsisi:

Alla fine dipende tutto dalle proprie esigenze... la 3080 va benissimo ancora oggi, soprattutto se giochi in 1440p... in questo caso potresti anche andar sereno con la 5070 se proprio vuoi cambiare :unsisi:
Ovviamente, ma di solito preferisco stare largo per necessità future.
Poi se me la sparano a 2k€, può rimanere lì :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro