Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon compleanno!
![]()
Ubisoft's Guillemot Family And Tencent Reportedly Considering Ubisoft Buyout
The Guillemot Family and Tencent are reportedly considering 'teaming up' to take Ubisoft private.www.thegamer.com
Mi riferivo a The Case of the Golden Idol facendo della sottile ironiaMa infatti io ho riscattato la key dell'originale ieri e ora l'aggiornamento per la remastered me lo propone a 10 euro
ho fatto molto più una mandrakata di quello che pensavo![]()
+33%, bisognava crederci di piùNon ho stocks in Ubi, unlucky.
+33%, bisognava crederci di più
![]()
Gli autori di Pathologic.
Fantasy è estremamente vago (visto che tutto può caderci dentro dall'HighF allo SciFi), però questo sembra indicare: un TW Fantastico (erano rumoreggiati sia 40K sia Star Wars) e uno Storico (tutti sanno cosa chiede la community). Quindi non sarebbe 40K, SW, e poi un progetto storico minore. Ma piuttosto SW O 40K O Altro (?) E uno Storico (che dubito sarà un Saga a sto punto).
Fantasy è estremamente vago (visto che tutto può caderci dentro dall'HighF allo SciFi), però questo sembra indicare: un TW Fantastico (erano rumoreggiati sia 40K sia Star Wars) e uno Storico (tutti sanno cosa chiede la community). Quindi non sarebbe 40K, SW, e poi un progetto storico minore. Ma piuttosto SW O 40K O Altro (?) E uno Storico (che dubito sarà un Saga a sto punto).