pnt23
Signore
È sostanzialmente una brandizzazione ufficiale del lavoro che hanno portato avanti già in questi anni, ma è comunque positivo perché mi aspetto che questi aggiornamenti vengano portati avanti nel corso del tempo e i giochi marchiati con il Preservation Program dovrebbero mantenere anche una serie di feature nuove per i classici (tipo i Cloud save). Io stesso mi sono ritrovato con diversi titoli aggiornati della mia libreria che non mi aspettavo venissero toccati ancora :O
BTW sto ancora aspettando Paraworld, Rise of Legends e Theme Park World, GOG. Vi supporto però lavorateci su

Anche se c'è da dire che ora che si sono aperti all'emulazione come soluzione per la retro su console, non dovrebbe essere tecnicamente troppo difficile da portare anche su PC come opzione. Ovviamente però per questi publisher grossi non è quello il problema.
BTW sto ancora aspettando Paraworld, Rise of Legends e Theme Park World, GOG. Vi supporto però lavorateci su

Veramente utopico sìGog rimane una benedizione per il retrograme. Un'assoluto dono che continua a "deliverare".
Adorerei se tanti publisher storici si aprissero in toto a lei lasciandogli la libreria completa. E sì parlo pure di MS (tutto il catalogo da Xbox e 360), e PS (da PSX e PS3). So bene che non accadrà ma un uomo può sognare.

Anche se c'è da dire che ora che si sono aperti all'emulazione come soluzione per la retro su console, non dovrebbe essere tecnicamente troppo difficile da portare anche su PC come opzione. Ovviamente però per questi publisher grossi non è quello il problema.