News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È sostanzialmente una brandizzazione ufficiale del lavoro che hanno portato avanti già in questi anni, ma è comunque positivo perché mi aspetto che questi aggiornamenti vengano portati avanti nel corso del tempo e i giochi marchiati con il Preservation Program dovrebbero mantenere anche una serie di feature nuove per i classici (tipo i Cloud save). Io stesso mi sono ritrovato con diversi titoli aggiornati della mia libreria che non mi aspettavo venissero toccati ancora :O

BTW sto ancora aspettando Paraworld, Rise of Legends e Theme Park World, GOG. Vi supporto però lavorateci su :uhmsisi:
Gog rimane una benedizione per il retrograme. Un'assoluto dono che continua a "deliverare".

Adorerei se tanti publisher storici si aprissero in toto a lei lasciandogli la libreria completa. E sì parlo pure di MS (tutto il catalogo da Xbox e 360), e PS (da PSX e PS3). So bene che non accadrà ma un uomo può sognare.
Veramente utopico sì :cry2:
Anche se c'è da dire che ora che si sono aperti all'emulazione come soluzione per la retro su console, non dovrebbe essere tecnicamente troppo difficile da portare anche su PC come opzione. Ovviamente però per questi publisher grossi non è quello il problema.

Stavolta non hanno manco aspettato l'uscita del gioco successivo, subito dopo 10 giorni :rickds:
Chi legge o segue ancora i "giornalisti" di videogiochi direi che si merita tutto questo, cioè il venire trattato come bestiame con l'anello al naso:galliani6:
Che brutto avere sempre ragione comunque, e in tutto questo i lecchini con chi si schierano?:paura:

Che brutto avere sempre ragione comunque, e in tutto questo i lecchini con chi si schierano?:paura:
Con i loro simili, e insieme giocheranno a nascondino (con quei 3-4 che mostreranno la propria coda di paglia), come al solito; per poi palesarsi al prossimo caso e ripetere il processo da brave pecorelle :ahsisi: Il mondo purtroppo funziona così, che ci vuoi fare.

Il migliaio di titoli presi negli anni stan fruttando l'investimento, tolta la parentesi nuove release con drm online (il backlash di hitman) stan tornado sulla retta via a gonfie vele

Io voglio Grand Prix 2 su GOG.
Questa è una cosa NON impossibile se consideriamo che "basterebbe" togliere le licenze.
Dico "non impossibile" perché un lavoro simile è stato compiuto da Syntetic GmbH con la loro riproposizione di World Racing 2, che è stato possibile rimettere in commercio proprio eliminando le costrizioni dovute dai contratti temporanei di licenza delle vetture (e credo altre cose).

Comunque io voglio Gran Prix 4, praticamente il Richard Burns Rally delle monoposto a ruote scoperte.

Primavera 2025

Pensa dopo 17 anni in cui ti sei impegnato a far crescere il tuo account, accumulare giochi e finirli al 100% un tizio random della compagnia che ha acesso ai tuoi dati decide di venderli e poi vieni bannato :sard:

Però oh, l'account psn per i giochi single player su pc serve per la nostra sicurezza :sard:

Un po' di cose belle della settimana:

- Blizzard e l'elogio a Warcraft

- Arriva la Steam Deck bianca

- STALKER 2 esce tra 6 giorni, Flight Simulator 2024 tra 5:

- Stiamo dando spettacolo nei server di Darktide con Y2Valian e Maica

- Il nostro carissimo EdricWrath si sta finalmente disintossicando dal morbo BioWare

Oggi è giovedì e tra un po' c'è il weekend, ricordatevi di nerdare bestie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro