News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.bb8a9284a13451ce4237247ce5f7da33

24€

Stavo guardando anche io prima, quello su Fanatical gli fa il CCU :asd: soprattutto se non sì ha nulla (gli sconti sugli Stories sono meh)

Non ricordo l'ultima volta che ne ho ricevuto uno. :asd:

Non fate i finti giovini, ne avrete qualcuno sotto montagne di robe in inventario.
Comunque inutili perchè non stackano con i saldi :galliani6:

Madò li avevo completamente dimenticati :ahsn:

Code Vein like :asd:

Provata la demo e non è affatto male, anzi... io lo prendo sicuro :ahsisi: Se piace il genere è da provare, per lo meno (la demo è ancora disponibile ed è stata aggiornata di recente).

No, scusate. Ho visto che hanno messo anche una nuova data per il lancio: 20 marzo.

A questo punto posso solo pensare che sia una manovra di marketing voluta dai futuri padroni Tencent :eucube:

No, scusate. Ho visto che hanno messo anche una nuova data per il lancio: 20 marzo.

A questo punto posso solo pensare che sia una manovra di marketing voluta dai futuri padroni Tencent :eucube:
Gatcha di AC e poi siamo a posto :sard:

Ovviamente è una coincidenza, ma da adesso in poi credo controlleranno bene prima di scegliere una data, anzi, per fare qualsiasi cosa :asd:

...spero :shrek:

I jappo si sono già incazzati :sard:
Ubisoft appena si muove pesta una merda
Da vedere però chi si è incazzato, perché se è solo un tizio random su twitter (anche se magari ha raccolto qualche migliaio di like), sti cazzi sinceramente :asd:

Perché un conto è fare incazzare il governo o qualche associazione o chi per loro, un altro conto è fare incazzare 4 hikikomori sui social (che magai non sono manco giapponesi :asd:)

Una pagina steam esiste da quasi un decennio ormai ed é una cosa certa, potrebbe essere una key art buttata lí a caso per promuovere la piattaforma e basta

Daje, poi manca la Gears saga (che da giocare su Deck per me sarebbe top) e stiamo a posto.

Halo 5 potete tranquillamente non giocarlo, con Infinite hanno praticamente omesso tutti gli avvenimenti lato trama avvenuti in esso (fortunatamente). :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro