News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiuso con gli acquisti comunque questa è la via giusta :galliani5:

The_Train Bubu
hanno detto qualcosa per il 3?

edit: sta scritto sotto. arriveranno! :)

alcune cose fanno pensare male però, tipo

il rischio di appiattimento dei giochi con la scusa del frustrating è davvero assurdo :asd:
A quali giochi dovrebbe "appiattirsi", a Skyrim? In Bethesda firmerebbero con il sangue se avesse lo stesso appeal sul pubblico :asd:

A quali giochi dovrebbe "appiattirsi", a Skyrim? In Bethesda firmerebbero con il sangue se avesse lo stesso appeal sul pubblico :asd:
appiattirsi a livello di meccaniche con scuse ridicole, e già oblivion "base" aveva perso molta della profondità di morrowind :asd:

appiattirsi a livello di meccaniche con scuse ridicole, e già oblivion "base" aveva perso molta della profondità di morrowind :asd:
Mi pare abbastanza ovvio che Bethesda con tutti gli ultimi (che poi, da 20 anni) giochi abbia cercato di abbracciare il maggior numero di utenti possibili. :asd:

Troppo poco gameplay verso la fine del video, ma ha catturato comunque il mio interesse

Idem. Dovrebbero essere ex cdpr (sceneggiatori compresi) insieme al citato producer, quindi mi aspetto grandi cose lato lore, un pò meno lato gameplay.

Troppo poco gameplay verso la fine del video, ma ha catturato comunque il mio interesse

Premesse intriganti, ci sono tutti i presupposti per una bella perla, però sì, troppo poco gameplay...

Idem. Dovrebbero essere ex cdpr (sceneggiatori compresi) insieme al citato producer, quindi mi aspetto grandi cose lato lore, un pò meno lato gameplay.
Lato gameplay me lo aspetto piuttosto legnosetto ma non sì è visto quasi nulla, magari in estate ci becchiamo un gameplay esteso...

Lato gameplay me lo aspetto piuttosto legnosetto ma non sì è visto quasi nulla, magari in estate ci becchiamo un gameplay esteso...

La trama mi sembra molto da the witcher con aggiunta dei vampiri protagonisti. ( un blood & wine 2.0)

Interpreti Coen, un giovane trasformato in vampiro, per sempre in bilico tra il mondo del giorno e il regno della notte. Utilizza le tue abilità combinando la forza vampirica con la determinazione umana in una missione per salvare coloro che ami. Affronta i tuoi nemici – siano essi umani, mostri o il tempo stesso. Ma ricorda: il vero male potrebbe crogiolarsi alla luce del sole, e gli alleati più leali potrebbero nascondersi sotto il velo della notte.

Chi ci sta dietro a finanziarli? perché non vorrei che finisse in un vorrei ma non posso.

Chi ci sta dietro a finanziarli? perché non vorrei che finisse in un vorrei ma non posso.
Mi pare di aver letto Bandai-Namco
Comunque tutto molto promettente, l'atmosfera mi ha ricordato quella del primo Witcher + Vampiri

Si, è descritto come un AAA Project high budget, quindi sicuramente i soldi non mancano.
Essendo veterani di CDPR non hanno problemi a trovare finanziatori in generale.

Si, è descritto come un AAA Project high budget, quindi sicuramente i soldi non mancano.
Essendo veterani di CDPR non hanno problemi a trovare finanziatori in generale.
Capisco il ragionamento ma non è il primo team veterano che poi si scontra contro un muro.
Però il progetto ha personalità quindi si parte bene.

Era stato già annunciato al CES but still, tanta roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro