News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha fatto un file con tutte le AIB AMD che arriveranno al D1 nella prossima settimana:

Che sia la volta buona per vedere Minecraft anche su Steam?

Magari non interessa a nessuno ma hanno fatto proprio il colpaccio :asd:

Guarda caso BSG porta su Epic la modalità MENO giocata di tutte e non Tarkov stesso.
Non ci vedo proprio un accanimento terapeutico, no no.

Accoglienza stra positiva per il nuovo Two Point su Steam:

Post automatically merged:

Non so perché ma ogni volta che vedo un Tony Hawk mi viene in mente la serie ssx, tornerà mai?
Su Ssx tricky mi ci infognai :asd:

Ultima modifica:

FSR4 promosso finalmente, si piazza al livello del DLSS3

Non so come facciate a sopportarli tbh

Il mercato mid budget é completamente in mano ad AMD, RDNA4 é un must have in questa fascia

Ultima modifica:
I miei go to ultimamente sono hardware unboxed, fanno le analisi più complete e professionali. Gamers Nexus pure sempre seguito, ma ultimamente Steve riempie i video di talmente tanti meme e rant a caso che li trovo davvero pesanti da ascoltare.

FSR4 promosso finalmente, si piazza al livello del DLSS3

Il mercato mid budget é completamente in mano ad AMD, RDNA4 é un must have in questa fascia

Vedremo i prezzi effettivi domani

Non so perché ma ogni volta che vedo un Tony Hawk mi viene in mente la serie ssx, tornerà mai?
Su Ssx tricky mi ci infognai :asd:
Xbox / Ps2 epoca d'oro dei giochi sportivi, soprattutto snowboarding, bmx e skateboarding, con Tony Hawk, Dave Mirra, gli Amped e Dark Summit, musica punk a tutto spiano, birra e patatine a fiumi. Anni simili non li vedremo mai più :bruniii:

Io se vedo thumbnail come le fanno quelli lì blocco direttamente il canale, madonna l'odio che mi sale manco Astrobot :badboy: ...poi magari non sparano solo cazzate, ma superficialità a palla e fanboysmo sono cose che in un critico o in un recensore non dovrebbero manco esistere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro