Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,672
Boxaro nel cuoreNeon verde scelta casualissima![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boxaro nel cuoreNeon verde scelta casualissima![]()
Il rosso mi fa piangere gli occhi e il blu causa sonnolenza, ed ecco che si sceglie il verde.Neon verde scelta casualissima![]()
C'è chi apre mutui per PS5 Pro, chi per Switch 2 con giochi ad angolo retto... e poi ci sono io che mangerò pasta al tonno per il prossimo anno.
Welcome 5080. Anche mantenerti sarà un salasso.
![]()
msi gaming trio? io ho preso la pny oc rgbC'è chi apre mutui per PS5 Pro, chi per Switch 2 con giochi ad angolo retto... e poi ci sono io che mangerò pasta al tonno per il prossimo anno.
Welcome 5080. Anche mantenerti sarà un salasso.
![]()
Vanguard.msi gaming trio? io ho preso la pny oc rgb
pensare a come cambiano le cose, l'altro giorno ti ho visto giocare un gioco playstation (tlou 2) su pc, tu che ai tempi di quantum break su pc non ci volevi credere
ps. a ognuno il suo, che ognuno si diverta con la piattaforma che più gli piace.
La 4070 che fine fa?Vanguard.![]()
Venduta a 650€ a un negozio. (Ti super)La 4070 che fine fa?
non deve necessariamente saperlo eh...Se lo faccio io mia moglie mi mette sulla strada![]()
o al verde dopo acquisti :DBoxaro nel cuore![]()
![]()
Notizie di Steam - Rayman® Legends - Achievements Added to Rayman Legends
Hello everyone,<br /> <br /> We are pleased to announce that Steam Achievements are now available for Rayman Legends! <br /> As a heads up, achievements will be retroactively earned for the accomplishments already completed in your game. For the sync to happen you need to launch the game once...store.steampowered.com
pnt23
Strano che ste robe tornano dopo il mini successo dell'assassino![]()
Ubisoft sul caso The Crew: «Il gioco non è vostro»
Ubisoft interviene sulla causa legale avviata da alcuni giocatori dopo la chiusura di The Crew, ribadendo che gli utenti hanno acquistato solo una licenza.www.spaziogames.it
Post automatically merged:
The_BACH
![]()
Ubisoft sul caso The Crew: «Il gioco non è vostro»
Ubisoft interviene sulla causa legale avviata da alcuni giocatori dopo la chiusura di The Crew, ribadendo che gli utenti hanno acquistato solo una licenza.www.spaziogames.it
The_BACH
Adesso son bravi a parlare perché hanno scampato il dialogo al parlamento europeo, i mesi prima piegati a novanta (The Crew 2 e Motorfest com patch offline alla chiusura dei servers, a detta loro) e silenzio radio sulla questione.The_BACH non conti una mazza
Strano che ste robe tornano dopo il mini successo dell'assassino![]()
Quest'anno Ubisoft ha finalmente deciso di aggiungere sti benedetti achievement su steam. Mese scorso mi sono rigiocato e "platinato" Far Cry 3 e non penso l'avrei rifatto senza achievement, nonostante lo amai su ps3![]()
Notizie di Steam - Rayman® Legends - Achievements Added to Rayman Legends
Hello everyone,<br /> <br /> We are pleased to announce that Steam Achievements are now available for Rayman Legends! <br /> As a heads up, achievements will be retroactively earned for the accomplishments already completed in your game. For the sync to happen you need to launch the game once...store.steampowered.com
pnt23