News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è chi apre mutui per PS5 Pro, chi per Switch 2 con giochi ad angolo retto... e poi ci sono io che mangerò pasta al tonno per il prossimo anno. :sard:

Welcome 5080. Anche mantenerti sarà un salasso.

IMG20250409192719.jpg
:ohyess: che bomba.

C'è chi apre mutui per PS5 Pro, chi per Switch 2 con giochi ad angolo retto... e poi ci sono io che mangerò pasta al tonno per il prossimo anno. :sard:

Welcome 5080. Anche mantenerti sarà un salasso.

IMG20250409192719.jpg
msi gaming trio? io ho preso la pny oc rgb ;)

pensare a come cambiano le cose, l'altro giorno ti ho visto giocare un gioco playstation (tlou 2) su pc, tu che ai tempi di quantum break su pc non ci volevi credere :asd:

ps. a ognuno il suo, che ognuno si diverta con la piattaforma che più gli piace.

msi gaming trio? io ho preso la pny oc rgb ;)

pensare a come cambiano le cose, l'altro giorno ti ho visto giocare un gioco playstation (tlou 2) su pc, tu che ai tempi di quantum break su pc non ci volevi credere :asd:

ps. a ognuno il suo, che ognuno si diverta con la piattaforma che più gli piace.
Vanguard. :sisi:

:woo:
pnt23

Niente tocca ricomprarlo anche se lo ho già su Uplay, non ho potuto platinarlo su PS Vita quindi sarà questo il mio terzo 100% :asd:

PS anche questo tag non è arrivato tramite notifica e l'ho visto per caso aprendo il topic :O

pnt23

Da prendere di volata :asd: chissà se lo ritroverò bello tanto quanto me lo ricordo

Post automatically merged:

The_BACH
The_BACH non conti una mazza :barbieri:
Post automatically merged:

Strano che ste robe tornano dopo il mini successo dell'assassino :unsisi:
Adesso son bravi a parlare perché hanno scampato il dialogo al parlamento europeo, i mesi prima piegati a novanta (The Crew 2 e Motorfest com patch offline alla chiusura dei servers, a detta loro) e silenzio radio sulla questione. :asd:

Ora da vedere se la storia é realmente conclusa per il primo The Crew; anche perché é piú capace che risorga il gioco che non la compagnia. :sard:

pnt23
Quest'anno Ubisoft ha finalmente deciso di aggiungere sti benedetti achievement su steam. Mese scorso mi sono rigiocato e "platinato" Far Cry 3 e non penso l'avrei rifatto senza achievement, nonostante lo amai su ps3

1.0 il 17 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro