News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella intervista a Marc Laidlaw, piena di spunti interessanti che finalmente vanno anche oltre Half Life:

Barche Legends in arrivo anche su Steam!

e critical va immediatamente in wishlist

Uscito nuovo update di Grey Zone, sta migliorando sempre di più ed è uno dei pochi progetti EA che seguo con interesse nell'ultimo periodo.

Minchia un altro W40K da Owlcat è una sorpresa, pensavo tirassero lunghi con RT e poi cambiassero IP. Fa piacere che abbiano rinnovato la partnership.

Oh wow

Qui sono impreparatissimo, li conosco solo di fama perché non ho giocato a nessuno dei Dawn of War (ad essere onesto non ho mai giocato ad un Warhammer :asd:), ma tengo d'occhio comunque per vedere come va.

Sviluppato da Relic secondo Steam!

+

Anche una Remastered (?) del primo space marine

ci voleva anche la remaster di Squad Command:granma: (che sia stato il mio primo gioco di W40k non centra ovviamente:sisi:)

L'Imperatore ci benedice con la season 2 di Rogue Trader e un nuovo CRPG. :powah:

Ultima modifica:

Free to keep.

Oh wow

Qui sono impreparatissimo, li conosco solo di fama perché non ho giocato a nessuno dei Dawn of War (ad essere onesto non ho mai giocato ad un Warhammer :asd:), ma tengo d'occhio comunque per vedere come va.

Sviluppato da Relic secondo Steam!

+

Anche una Remastered (?) del primo space marine

dow_de_trailer_GIF07__1_.gif

dow_de_trailer_GIF04__1_.gif

dow_de_trailer_GIF08__1_.gif

Glorioso! :dajee:
Post automatically merged:

5 giochi di Warhammer aggiunti al programma di preservazione di GoG:

Warhammer 40,000: Chaos Gate
Final Liberation: Warhammer Epic 40,000
Warhammer 40,000: Rites of War
Warhammer: Shadow of the Horned Rat
Warhammer 40,000: Fire Warrior

As for new major fixes, Rites of War now has a working multiplayer and German localization. Fire Warrior now has keyboard mapping and controller support. Final Liberation's lag issues are fixed and it should run smoothly and it's cinematics actually work now. Shadow of the Horned Rat now has improved graphics rendering. General performance of all the games should also now be better than ever.

Fire Warrior l'ho giocato l'anno scorso!

1.0 disponibile, il gioco era previsto come F2P ma è diventato B2P. A tutti quelli che l'hanno giocato/riscattato durante l'early access è stata garantita una copia anche alla release. Il publishing è ora sotto i Wired Cage (Grip), son stati stra onesti

Free game:

Allegati

• 1747939832185.png
    1747939832185.png
    129.7 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
Minchia un altro W40K da Owlcat è una sorpresa, pensavo tirassero lunghi con RT e poi cambiassero IP. Fa piacere che abbiano rinnovato la partnership.
Se non erro non hanno più la licenza di Path .

Ma Chaosgate merita?

A memoria uno Skulls cosí ciccione di roba non lo ricordo, si gode

Se non erro non hanno più la licenza di Path .

Ma Chaosgate merita?
Si merita molto

A memoria uno Skulls cosí ciccione di roba non lo ricordo, si gode

Si merita molto
Che leggo che annoia e ripetitivo dopo un po' vabbè che la cosa e soggettiva...

oggi ho inserito la spina del mio laptop alla presa di corrente e ha fatto uno scoppio con scintille
I terminali dei contatti della spina si sono un po bruciati e quindi parzialmente usurati
È rischioso utilizzare di nuovo questo cavo?
È un 10A 250V, eventualmente posso prenderne uno qualsiasi con queste caratteristiche ho devo rispettare anche le altre sigle sul tagliandino attaccato al cavo ?

Nn so se è la sezione giusta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro