News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche news random.

Demo up, se lo provate fate sapere com'è :ahsisi:

Atomfall - Wicked Isle DLC Trailer (data d'uscita 3 giugno)

Demo di Hunter x Hunter: Nen x Impact esce domani su Steam (su PS5 più tardi)

Bella e brutta notizia allo stesso tempo perché si limiteranno a cannare ogni tipo di multiplayer in caso di nuovo rilascio nonostante ancora funzioni se sotto gfwl, solito lavoro fatto a metà

Solito metodo per downgradare la build e continuare a giocare in ambiente Live
Riferimento per la console di Steam:

download_depot 45750 45751 8392302490593567738

assetto corsa però si corre su strada mica nei rally...cambia abbastanza...
per me l'ultimo fatto da ea ....era bellino
Post automatically merged:

qunti giochi coi supereroi han già cancellato?
fra questi e i gaas ci siamo fregati una gen sana :(
che stolti
L'ultimo EA lo ho evitato anche perché non mi è sembrato all'altezza di Dirt 2.0 che avevo già, magari sbagliando, non so.
Adesso cercavo un simcade racing, indifferentemente che sia rally o circuito proprio per sostituire Dirt 2.0, Assetto Corsa Evo mi tenta ma lo vedo non ancora completo (però mi sembra molto interessante).
Avrei già in libreria Forza Motorsport ma lo ho trovato un mezzo disastro sia in single che in multiplayer anche se ha il vantaggio di essere giocabile abbastanza bene con un controller.
Di Nacon ho avuto WRC 8 che non mi era affatto dispiaciuto, se in futuro faranno un buon lavoro potrei aspettare il prossimo WRC e intanto supportare Kunos, vedrò.

Ok, this is fucking huge.
Hanno leakato la mod che "porta" CS 1.6 in CS:GO, quella che é stata bloccata da Valve a pochi giorni dalla release ufficiale dopo che Valve stessa aveva dato il lascia passare.
Trovate link e quant'altro nella descrizione del video.

L'ultimo EA lo ho evitato anche perché non mi è sembrato all'altezza di Dirt 2.0 che avevo già, magari sbagliando, non so.
Adesso cercavo un simcade racing, indifferentemente che sia rally o circuito proprio per sostituire Dirt 2.0, Assetto Corsa Evo mi tenta ma lo vedo non ancora completo (però mi sembra molto interessante).
Avrei già in libreria Forza Motorsport ma lo ho trovato un mezzo disastro sia in single che in multiplayer anche se ha il vantaggio di essere giocabile abbastanza bene con un controller.
Di Nacon ho avuto WRC 8 che non mi era affatto dispiaciuto, se in futuro faranno un buon lavoro potrei aspettare il prossimo WRC e intanto supportare Kunos, vedrò.
Wrc nuovo l'ho giocato un po col gamepass e non era malaccio. Quindi gratis diciamo.
Assetto corsa evo l'ho preso ma allo stato attuale è troppo grezzo se non per fare partitelle qua e la. Già solo il menù mi provoca l'ordinaria. Siamo nel 2025 cacchio.
Forza motorsport, fatta la tara con gli anni, lo trovo molto. Peggio del pelrecedente (il 7 mi pare no?) tanto che l'ho droppato dopo poco. Non mi diverto più con niente. Manco gran turismo ultimo

Wrc nuovo l'ho giocato un po col gamepass e non era malaccio. Quindi gratis diciamo.
Assetto corsa evo l'ho preso ma allo stato attuale è troppo grezzo se non per fare partitelle qua e la. Già solo il menù mi provoca l'ordinaria. Siamo nel 2025 cacchio.
Forza motorsport, fatta la tara con gli anni, lo trovo molto. Peggio del pelrecedente (il 7 mi pare no?) tanto che l'ho droppato dopo poco. Non mi diverto più con niente. Manco gran turismo ultimo
Si, dovrebbe essere il 7 il penultimo Forza mentre quello del 2023 era uscito senza numerazione anche perché doveva durare più tempo si diceva.
Granturismo non lo gioco dal 4 quando avevo la play, forse per nostalgia lo proverei ma essendo solo su PC...
Idem per il discorso del divertimento, però dopo una pausa di un annetto dai giochi di guida ho visto che la voglia in parte è ritornata ma è un settore che a mio parere avrebbe bisogno di un rinnovamento e di qualche titolo più vario.

I KH sono arrivati su Steam quasi un anno fa, ma ancora nessuna traccia di Melody of Memory :hmm:

FRANKIE OR RIOT!
E3y1XE2VgAECZzB.jpg
C'é anche lei, penso sia una coppia inamovabile salvo grossi contraccolpi in fatto di management

---------------------

E per questo mese abbiamo il vincitore tra gli errori piú bizzarri del web:

zaza50

Ultima modifica:
Te ne suggerisco qualcuno random:

Automobilista 2

JDM: Japanese Drift Master

Tokyo Extreme Racer

Wreckfest 2 (early access)

Questa è una FANTASTICA cosa.

Painkiller è tra i miei boomer shooter preferiti. E' la fiera del bunny hop, davvero fantastico, quando ci sono i saldi Painkiller Black edition viene un paio di euro, recuperatelo.

E' in uscita un reboot ma se tanto mi da tanto...vabbè.

Da tenere d'occhio (su youtube, tanto ho una 1660Ti, ndo cazzo vado)

Demo alle 18 ore italiane. Molto curioso, anche se pesa da far schifo e, girando in UE5, ci sarà da impazzire :badboy:

Demo disponibile il 9!

Vetrina estiva per tutte le conferenze che ci sono a partire da oggi!

Its choice time!

Con la cortesia di Radoom91 !

rj87Pup.png

Boltgun
Soul River 1 & 2
Nobody wants to Die
Tchia
Dungeons of Hinterberg
Sker Ritual
Biped
Havendok

Allegati

• 1748970100601.jpeg
    1748970100601.jpeg
    211.7 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro