Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciò la brutta di un wall text sulla saga di homeworld che pensavo di postarci non appena ho tempo per chiudere la saga, don't worry che mi ricordonon usiamo più il topic delle mod quindi
![]()
anche Clockwork Revolution costerà 80 euro con ogni probabilitàThe Outer Worlds 2 completamente oscurato da Clockwork Revolution, poi a quel prezzo direi che se lo tengono![]()
Sono d'accordo ma in generale mi sembra decisamente più interessante come gioco.anche Clockwork Revolution costerà 80 euro con ogni probabilità![]()
Oh nessuno che parla di lui
Potrei farlo o darmi alle spese folliPuoi giftarlo per diffondere il verbo.![]()
Io avevo paura che fosse un bait invece da quel che ho letto oltre che fedele solidissimo.Esce ufficialmente domani e mi attira un sacco però vorrei giocarlo in compagnia.
So che scricchiola lato combat ma era un difetto anche di Conan, lato campagna invece sembra meritare se si è fan di Dune.Potrei farlo o darmi alle spese folli
Post automatically merged:
Io avevo paura che fosse un bait invece da quel che ho letto oltre che fedele solidissimo.
Lato varietà comunque ne parlano tutti bene.So che scricchiola lato combat ma era un difetto anche di Conan, lato campagna invece sembra meritare se si è fan di Dune.
Già e dà il meglio di sé in co-opLato varietà comunque ne parlano tutti bene.
probabilità di un ritorno di castlevania?![]()
Konami Press Start live stream set for June 12 featuring Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, Silent Hill f
Konami will host a “Konami Press Start” live stream on June 12 at 6:00 a.m. PT / 9:00 a.m. ET / 22:00 JST, featuring game news and updates, the company announced. You will be able to wa…www.gematsu.com
Quel “and more.” da una lieve speranza.probabilità di un ritorno di castlevania?![]()
c'è anche il volume 2 della collection di metal gear, insomma di robetta nuova ce ne sarebbeQuel “and more.” da una lieve speranza.![]()