News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luciopieracci adesso in ufficio vedono la cronologia e passi per porci Lucio :galliani5:
Pensa alle tue colleghe in pausa caffè :mod:

Hall of brainrot
Non so che significa ma ne sono onorato :D (è sempre la Hall di qualcosa )
No, probabilmente dipende dalle impostazioni che hai sui contenuti espliciti
Appunto...sono adulto (maggiorenne) ,etero ...è normale che mi faccia vedere una bionda che si accoppia...siete voi che dovevate avvertire! :D
Voi che impostazioni avete?
In ufficio si lavora.
non sempre bro
Perdonami Lucio ma sta roba mi sta facendo troppo ridere :rickds::rickds::rickds:
Tranquillo tutt' appost
luciopieracci adesso in ufficio vedono la cronologia e passi per porci Lucio :galliani5:
Pensa alle tue colleghe in pausa caffè :mod:
Il pc è mio e mio soltanto :D

Non so che significa ma ne sono onorato :D (è sempre la Hall di qualcosa )

Appunto...sono adulto (maggiorenne) ,etero ...è normale che mi faccia vedere una bionda che si accoppia...siete voi che dovevate avvertire! :D
Voi che impostazioni avete?

non sempre bro

Tranquillo tutt' appost

Il pc è mio e mio soltanto :D
Il nome del gioco è abbastanza esplicito, si capiva :asd:

Ultima modifica:

In prova fino al 18 :ahsisi: Ottimo, mi ero perso la demo, domani pomeriggio lo provo :unsisi:

L’ho provato e… boh.
È un calderone di roba un pò messa a caso e a tratti è volutamente esilarante. E graficamente davvero bruttino.
Shooting decente perlomeno.

Sono riuscito a provarlo un'oretta (introduzione + l'hub), purtroppo il raid non sono riuscito a farlo perché mi si pianta il gioco nel caricamento :facepalm2:. Mi sono guardato un video su YouTube, peccato perché volevo provare qualche fucile d'assalto o cecchino.

Sono abbastanza in linea con Ethan, ma va comunque premesso che parliamo di un MMO.
Il mondo sembra interessante, personaggi sopra le righe e gunplay che parrebbe piu che accettabile.
Graficamente pieno di problemi, spero lo mettano a posto prima della release. È brutto ma non lo ricondurrei a solo un singolo problema, penso sia una combinazione di più artefatti grafici.
La Brightness a me pareva proprio rotta, l'ho dovuta mettere al minimo ma cambiava poco o nulla :sowhat:

Io una possibilità quando uscirà penso che gliela darò, poi magari dopo qualche ora lo dropperò.

Sono riuscito a provarlo un'oretta (introduzione + l'hub), purtroppo il raid non sono riuscito a farlo perché mi si pianta il gioco nel caricamento :facepalm2:. Mi sono guardato un video su YouTube, peccato perché volevo provare qualche fucile d'assalto o cecchino.

Sono abbastanza in linea con Ethan, ma va comunque premesso che parliamo di un MMO.
Il mondo sembra interessante, personaggi sopra le righe e gunplay che parrebbe piu che accettabile.
Graficamente pieno di problemi, spero lo mettano a posto prima della release. È brutto ma non lo ricondurrei a solo un singolo problema, penso sia una combinazione di più artefatti grafici.
La Brightness a me pareva proprio rotta, l'ho dovuta mettere al minimo ma cambiava poco o nulla :sowhat:

Io una possibilità quando uscirà penso che gliela darò, poi magari dopo qualche ora lo dropperò.
Provato anche io, molto grezzo in effetti. Ma lo tengo d'occhio, ha del potenziale.

Il Nexus cambia padrone, non dice chi ha comprato
Speriamo bene :asd:

Il Nexus cambia padrone, non dice chi ha comprato
Speriamo bene :asd:
Ho paura.
Molta paura

si spera in un ritorno al passato e all'abbandono dei ridicoli livelli di censura degli ultimi tempi

Y2Valian Maica il quarantello è forse meglio investirlo nella nuova classe di Darktide :asd:
5 mappe, no tutorial, no voice chat, pochi contenuti e poca rigiocabilità. Praticamente han preso atto dei feedback in fase alpha e sono comunque andati avanti per la loro strada

Il Next Fest è sempre più big e gli indie dev son sempre più stronzi quando si tratta di condividere spazio con i propri colleghi :sisi:

Y2Valian Maica il quarantello è forse meglio investirlo nella nuova classe di Darktide :asd:
5 mappe, no tutorial, no voice chat, pochi contenuti e poca rigiocabilità. Praticamente han preso atto dei feedback in fase alpha e sono comunque andati avanti per la loro strada

Il Next Fest è sempre più big e gli indie dev son sempre più stronzi quando si tratta di condividere spazio con i propri colleghi :sisi:
Control fa caha

Pareva pure interessante come progetto, l'hanno proprio mandato a morire.

Chissà a chi darà la colpa questa volta il simpaticissimo puha :sard:

FBC poteva avere potenziale, originale, ma è anonimo e mouse alla mano è una noia continua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro