News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

oniZM Guarda mo quanti colleghi coder vengono fuori :asd:
Il mio piano finale è praticamente abbandonare la civiltà umana e andare a vivere in una baita in cima a una montagna su Marte. Ci sono quasi eh datemi qualche mese

EDIT1:
Comunque relevant:
Questo problema è ovunque e per ora le statistiche mostrano che il principale uso degli LLM mainstream NON è nemmeno lo sviluppo software.

EDIT2:

Posso andare avanti a editare per sempre.

Ultima modifica:
Mi accodo alla discussione dicendo che in azienda hanno affidato il compito di programmare a un non programmatore che si appoggia interamente sull'IA, la roba esce ma se gli dici che é spaghetti code la sua risposta é "ma funziona".

Settimana prossima arriva un vero programmatore a mettere ordine al caos (auguri); già pregusto il bagno di sangue tra sto povero cristiano e il castello di codice e carte che tiene in piedi la baracca.

Mi accodo alla discussione dicendo che in azienda hanno affidato il compito di programmare a un non programmatore che si appoggia interamente sull'IA, la roba esce ma se gli dici che é spaghetti code la sua risposta é "ma funziona".

Settimana prossima arriva un vero programmatore a mettere ordine al caos (auguri); già pregusto il bagno di sangue tra sto povero cristiano e il castello di codice e carte che tiene in piedi la baracca.
Mi hai fatto venire in mente sto video visto qualche giorno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro