News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

oniZM Guarda mo quanti colleghi coder vengono fuori :asd:
Il mio piano finale è praticamente abbandonare la civiltà umana e andare a vivere in una baita in cima a una montagna su Marte. Ci sono quasi eh datemi qualche mese

EDIT1:
Comunque relevant:
Questo problema è ovunque e per ora le statistiche mostrano che il principale uso degli LLM mainstream NON è nemmeno lo sviluppo software.

EDIT2:

Posso andare avanti a editare per sempre.

Ultima modifica:
Mi accodo alla discussione dicendo che in azienda hanno affidato il compito di programmare a un non programmatore che si appoggia interamente sull'IA, la roba esce ma se gli dici che é spaghetti code la sua risposta é "ma funziona".

Settimana prossima arriva un vero programmatore a mettere ordine al caos (auguri); già pregusto il bagno di sangue tra sto povero cristiano e il castello di codice e carte che tiene in piedi la baracca.

Mi accodo alla discussione dicendo che in azienda hanno affidato il compito di programmare a un non programmatore che si appoggia interamente sull'IA, la roba esce ma se gli dici che é spaghetti code la sua risposta é "ma funziona".

Settimana prossima arriva un vero programmatore a mettere ordine al caos (auguri); già pregusto il bagno di sangue tra sto povero cristiano e il castello di codice e carte che tiene in piedi la baracca.
Mi hai fatto venire in mente sto video visto qualche giorno fa.

arriveranno anche le cpu a marchio NVIDIA o solo partnership?

Vibe coding = dire a ChatGPT di fare un programma e accettarlo senza saperlo leggere, purché funzioni e sia consegnabile. Se non funziona, continuare a dare indicazioni a ChatGPT finché non funziona.
Questa è benzina cit

Vibe coding = dire a ChatGPT di fare un programma e accettarlo senza saperlo leggere, purché funzioni e sia consegnabile. Se non funziona, continuare a dare indicazioni a ChatGPT finché non funziona.
Posso farlo anche io allora?

Trails tutto ok con la versione asiatica anche 10% di sconto.

Con quella mondo neanche la digital deluxe o lo sconto riescono a rilasciare
:sowhat:

Hanno detto se ci saranno modifiche alle trama? Il primo lo vinsi in un gift e devo ancora giocarlo, mentre gli altri due li ho recuperati qualche mese fa, quindi vorrei andare con gli originali :asd:

Ma perché fanno due sku differenti tra la versione asiatica e quella occidentale? Ho visto che l'hanno fatto anche con altri titoli sempre della medesima saga. Perché non fare un'unica versione con tutte le traduzioni? O c'é qualche differenza che mi sfugge?

Hanno detto se ci saranno modifiche alle trama? Il primo lo vinsi in un gift e devo ancora giocarlo, mentre gli altri due li ho recuperati qualche mese fa, quindi vorrei andare con gli originali :asd:
Se ho capito bene, è il medesimo con piccole aggiunte e ovviamente tutto revisionato.
[automerge]1758288868[/automerge]
Ma perché fanno due sku differenti tra la versione asiatica e quella occidentale? Ho visto che l'hanno fatto anche con altri titoli sempre della medesima saga. Perché non fare un'unica versione con tutte le traduzioni? O c'é qualche differenza che mi sfugge?
Diverso editore, non so perchè sia diverso, penso roba di contratti.
Quello della nostra versione ovviamente non sa fare un cazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro