Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'estate lo hanno fatto provare parecchio alla stampa, è molto interessante invece. Recupera il coverage di fextraPuzza tanto di scammata, ma sospendo il parere ufficiale.
).
che figata finalmente potro' rigiocare al mio MGS preferito, il IV, dopo che anni fa la mia PS3 ha esalato l'ultimo respiro![]()
Metal Gear Solid Master Collection Vol 2 is officially in production, and development is going well
Konami has officially confirmed the long-awaited Metal Gear Solid: Master Collection Vol 2. which likely includes Metal Gear Solid 4 and more.frvr.com
Il quattro lo riprenderei anch'io, anche solo per rigiocare la boss fightche figata finalmente potro' rigiocare al mio MGS preferito, il IV, dopo che anni fa la mia PS3 ha esalato l'ultimo respiro
Ghost Babel pls![]()
Metal Gear Solid Master Collection Vol 2 is officially in production, and development is going well
Konami has officially confirmed the long-awaited Metal Gear Solid: Master Collection Vol 2. which likely includes Metal Gear Solid 4 and more.frvr.com
Ma non solo. I primi due MG per MSX2 meritano di essere riproposti in una nuova versione. Anzi, preferirei dei remake di quelli invece che del primo MGS.Ghost Babel pls
Senza Kojima penso nulla verrà toccato in tal sensoMa non solo. I primi due MG per MSX2 meritano di essere riproposti in una nuova versione. Anzi, preferirei dei remake di quelli invece che del primo MGS.
Ho skippato delta e la prima collection.che figata finalmente potro' rigiocare al mio MGS preferito, il IV, dopo che anni fa la mia PS3 ha esalato l'ultimo respiro

Di alcuni giochi fanno persino remaster dei remake, altri invece manco un porting da 2 lire su altre piattaformeHo skippato delta e la prima collection.
Mi interessa solo rigiocare il 4, finito tipo 16 volte
Se non lo mettono sono delle merde.