Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando, però, quando tieni in mano il controller i pollici sono posizionati in diagonale, non restano dritti, ha poco senso avere trackpad dritti, se non per pura esteticaSe nel design definitivo quei trackpad rimarranno storti io mi riservo di procedere per vie legali.

Questo è quello che dirà l'avvocato difensore, "poi sarà il Signore che punirà il designer, co' un malasso inguaribile"Guardando, però, quando tieni in mano il controller i pollici sono posizionati in diagonale, non restano dritti, ha poco senso avere trackpad dritti, se non per pura estetica![]()
sto apposto con l'Hori per un bel pò ma gradito ritorno dei trackpad, solo non mi spiego perchè piatti e quadrati apparentemente a sto giroIcona comparsa nel backend di Steam per Ibex, lo Steam Controller 2!
Visualizza allegato 23438
Visualizza allegato 23439
![]()
The Steam Controller 2 Got A New Icon And It Further Confirms The Layout - Steam Deck HQ
The Steam Controller 2 got a new icon from a Steam backend update a couple of days ago, confirming the layout of the upcoming controller from Valve.steamdeckhq.com
Per farci stare i sensori aptici di seconda generazione che son su Deck, forse di terza considerando che la portatile è sul mercato già da un po'. In quanto a sensibilità e feeling al tatto c'è una grossissima differenza tra i pad aptici di Deck e quelli del primo Steam controller. Nello spazio in cui lavori su Deck fai più cose di quelle che riesci a fare nei tondi del primo pad, è onestamente un passo in avanti notevole secondo mesto apposto con l'Hori per un bel pò ma gradito ritorno dei trackpad, solo non mi spiego perchè piatti e quadrati apparentemente a sto giro
The full patch notes will be linked below, but some highlights include:
- A brand new equipment system that lets you mix and match cosmetic outfits with relics that modify your stats and abilities.
- A combat overhaul that takes the changes already made in our first combat update and pushes them even further.
- A complete rework of Ryn’s core animation set, designed to tackle the feeling of “floatiness” and detachment from the world.
- A redesign of the game’s first chapter and tutorial experience, designed to get you into the flow of the story quicker.
- A reduction in menial interactions.
- New Game+
- And so much more.
Scoperto random, Echoes of the End ha ricevuto un corposo update proprio in queste ore.
![]()
Echoes of the End: Enhanced Edition - Patch Notes - Enhanced Edition 2.0 - Steam News
Here are the patch notes for Echoes of the End: Enhanced Edition: [/imstore.steampowered.com
Nope, non l'ho ancora giocato... qui in sezione non credo l'abbiano giocato, su PS sì... sembra migliorato parecchio, magari quest'inverno lo prendo, anche se puzza di choiceEdricWrath eri tu che l'avevi giocato? Com'era?
Mi sa di recupero che farò tra un paio d'anni, a prezzo stracciato, per voglia di questo genere

Questo non avevo capito fosse un f2p
Dal tweet dice che è solo roba cosmetica e risponde anche a un tizio che esprime dubbi sul fatto che non può essere che non ci sia niente di pay to win dicendo che è già un anno che è uscito in cina e ci sono solo micro cosmetiche.Seh, non mi é ancora chiaro come vorranno monetizzare tutto quel ben di dio tbh
Questo non avevo capito fosse un f2p
Seh, non mi é ancora chiaro come vorranno monetizzare tutto quel ben di dio tbh