News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Se nel design definitivo quei trackpad rimarranno storti io mi riservo di procedere per vie legali.

Se nel design definitivo quei trackpad rimarranno storti io mi riservo di procedere per vie legali.
Guardando, però, quando tieni in mano il controller i pollici sono posizionati in diagonale, non restano dritti, ha poco senso avere trackpad dritti, se non per pura estetica :asd:

Detto questo io skippo a priori per via del mio disgusto verso gli analogici simmetrici, che non digerirò mai e poi mai.

Guardando, però, quando tieni in mano il controller i pollici sono posizionati in diagonale, non restano dritti, ha poco senso avere trackpad dritti, se non per pura estetica :asd:
Questo è quello che dirà l'avvocato difensore, "poi sarà il Signore che punirà il designer, co' un malasso inguaribile"

Icona comparsa nel backend di Steam per Ibex, lo Steam Controller 2!

Visualizza allegato 23438

Visualizza allegato 23439
sto apposto con l'Hori per un bel pò ma gradito ritorno dei trackpad, solo non mi spiego perchè piatti e quadrati apparentemente a sto giro

sto apposto con l'Hori per un bel pò ma gradito ritorno dei trackpad, solo non mi spiego perchè piatti e quadrati apparentemente a sto giro
Per farci stare i sensori aptici di seconda generazione che son su Deck, forse di terza considerando che la portatile è sul mercato già da un po'. In quanto a sensibilità e feeling al tatto c'è una grossissima differenza tra i pad aptici di Deck e quelli del primo Steam controller. Nello spazio in cui lavori su Deck fai più cose di quelle che riesci a fare nei tondi del primo pad, è onestamente un passo in avanti notevole secondo me

Scoperto random, Echoes of the End ha ricevuto un corposo update proprio in queste ore.

The full patch notes will be linked below, but some highlights include:
  • A brand new equipment system that lets you mix and match cosmetic outfits with relics that modify your stats and abilities.
  • A combat overhaul that takes the changes already made in our first combat update and pushes them even further.
  • A complete rework of Ryn’s core animation set, designed to tackle the feeling of “floatiness” and detachment from the world.
  • A redesign of the game’s first chapter and tutorial experience, designed to get you into the flow of the story quicker.
  • A reduction in menial interactions.
  • New Game+
  • And so much more.

EdricWrath eri tu che l'avevi giocato? Com'era?
Mi sa di recupero che farò tra un paio d'anni, a prezzo stracciato, per voglia di questo genere
Nope, non l'ho ancora giocato... qui in sezione non credo l'abbiano giocato, su PS sì... sembra migliorato parecchio, magari quest'inverno lo prendo, anche se puzza di choice :asd:

Fine del supporto per Expeditions dopo la season 4. E direi che purtroppo era prevedibile guardando i numeri dei giocatori attivi (in questo momento 51)

Anche Roadcraft non so quanto potrà resistere. Era partito con 33k e ora sta attorno ai 1k/2k. Se i numeri restano questi credo lo supporteranno ancora per un po', ma se si abbassano prevedo la stessa fine di Expeditions. A me purtroppo la demo di Roadcraft non ha convinto quasi per niente e infatti alla fine non l'ho preso.
Snowrunner invece continua ad avere una base solida (ormai è da tempo che sta sempre sui 4k/5k) e per lui mi aspetto un supporto per gli anni a venire.

Ora si aspetta il truck sim Road Kings annunciato qualche mese fa (e di cui ho un certo hype) e Docked, il simulatore di scaricatore di porto :asd:

Seh, non mi é ancora chiaro come vorranno monetizzare tutto quel ben di dio tbh
Dal tweet dice che è solo roba cosmetica e risponde anche a un tizio che esprime dubbi sul fatto che non può essere che non ci sia niente di pay to win dicendo che è già un anno che è uscito in cina e ci sono solo micro cosmetiche.

Questo non avevo capito fosse un f2p :morris2:

Seh, non mi é ancora chiaro come vorranno monetizzare tutto quel ben di dio tbh

È un F2P con shop solo estetico, la monetizzazione mi ricorda quella di PoE, skin, mount, effetti speciali per il pg e roba simile (non mi pare vendano altro, quando ho aperto lo shop c'era solo roba cosmetica infatti). Se andrà bene avremo una gran bella quantità di content imo.

Provatelo che è un bell'action, con un ow pieno di attività. Per me che amo la Cina e il wuxia è tanta roba, mi ci infognerò per bene. Lo avevo già provato e non posso che avere un gran hype :ahsisi:

Dagli screen e dai video inoltre non rende al massimo, ma sparato a palla restituisce un gran bel colpo d'occhio, oltre al fatto che è ottimizzato bene (engine proprietario usato soprattutto per giochi mobile, e nonostante ciò non lo si intuisce e non ha nulla da invidiare ad altri titoli AAA ow)

ok, col combattimento a turni potrei dargli anche una chance. Io i party rpg in real time non riesco a digerirli, ma turn based sono tutta un'altra roba (in positivo per quel che mi riguarda).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro