News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Come fa ora il Sergente senza il 🤡 ?

pare na mod di elden ring :asd:

FH6 il 19 maggio (?)
6447fd86246629d9c134d05d24f0f3eafe77_1920xt1080.jpg

Il 5 un po' mi ha deluso, colpa dell'ambientazione molto meh, però ho trovato le varie sfide una bell'idea. Questo mi sa che andrò di D1, il fatto che sia ambientato in Giappone è un plus non da poco per me.

Io spero cambino un po' la formula, perché una semplice mappa nuova inizia a non bastarmi più

RAM Is the new fili di rame. :sard:

RAM Is the new fili di rame. :sard:

Senza senso sta situazione, soprattutto perché nessun governo ha proibito tutta sta merda. Io mi sa che recupero altri 32Gb di DDR4 prima che salgano ancora, e 64Gb di DDR5 per il prossimo PC. Tanto è comunque un investimento visti i tempi.

Senza senso sta situazione, soprattutto perché nessun governo ha proibito tutta sta merda. Io mi sa che recupero altri 32Gb di DDR4 prima che salgano ancora, e 64Gb di DDR5 per il prossimo PC. Tanto è comunque un investimento visti i tempi.
Ma lascia stare che tempo un paio di anni e si torna alla normalità.
(Io tra l'altro ho 32gb DDR5 6000mhz della Corsair che non uso. Li avevo comprati e poi sostituiti con un kit RGB. Quasi quasi li rivedo al doppio (almeno) :asd:)

(Io tra l'altro ho 32gb DDR5 6000mhz della Corsair che non uso. Li avevo comprati e poi sostituiti con un kit RGB. Quasi quasi li rivedo al doppio (almeno) :asd:)
Un paio d'anni? :hmm: ummm... non lo so...

Il problema è se i prezzi continuano a salire e si rompe la RAM che si monta attualmente

Vabbe ma i governi che dovrebbero dire?

Del resto comunque basta vedere chi è diventato presidente di Meta per capire quanto ci guadagnino tutti, loro e i compagni di merende.

Comunque ho una brutta notizia: le DDR4 sono gia diventate introvabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro