Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno aggiunto laCome fa ora il Sergente senza il?

Sì la data è autentica.FH6 il 19 maggio (?)
![]()
Per me quasi sicuro il 15, come da tradizione.FH6 il 19 maggio (?)
![]()

RAM Is the new fili di rame.![]()
Ma lascia stare che tempo un paio di anni e si torna alla normalità.Senza senso sta situazione, soprattutto perché nessun governo ha proibito tutta sta merda. Io mi sa che recupero altri 32Gb di DDR4 prima che salgano ancora, e 64Gb di DDR5 per il prossimo PC. Tanto è comunque un investimento visti i tempi.
)Un paio d'anni?Ma lascia stare che tempo un paio di anni e si torna alla normalità.
(Io tra l'altro ho 32gb DDR5 6000mhz della Corsair che non uso. Li avevo comprati e poi sostituiti con un kit RGB. Quasi quasi li rivedo al doppio (almeno))
ummm... non lo so...Il problema è se i prezzi continuano a salire e si rompe la RAM che si monta attualmenteMa lascia stare che tempo un paio di anni e si torna alla normalità.
(Io tra l'altro ho 32gb DDR5 6000mhz della Corsair che non uso. Li avevo comprati e poi sostituiti con un kit RGB. Quasi quasi li rivedo al doppio (almeno))
Senza senso sta situazione, soprattutto perché nessun governo ha proibito tutta sta merda. Io mi sa che recupero altri 32Gb di DDR4 prima che salgano ancora, e 64Gb di DDR5 per il prossimo PC. Tanto è comunque un investimento visti i tempi.
Hype.FH6 il 19 maggio (?)
![]()