Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,681
Se succede e la maledizione di luciopieracciIl problema è se i prezzi continuano a salire e si rompe la RAM che si monta attualmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se succede e la maledizione di luciopieracciIl problema è se i prezzi continuano a salire e si rompe la RAM che si monta attualmente
Tra un pò finiranno anche le DDR3.Vabbe ma i governi che dovrebbero dire?
Del resto comunque basta vedere chi è diventato presidente di Meta per capire quanto ci guadagnino tutti, loro e i compagni di merende.
Comunque ho una brutta notizia: le DDR4 sono gia diventate introvabili.
Sta roba e pura speculazione 110 docet.Tra un pò finiranno anche le DDR3.
![]()
DDR3 Platforms Make a Comeback Amid Severe Memory Shortages
The year is 2007 2026 and DDR3 memory platforms are becoming popular. Amid a severe memory shortage, technology nearly two decades old is rising in demand as consumers struggle to find modern memory at reasonable prices. According to a report from Chinese Board Channels, Chinese consumers are...www.techpowerup.com
Esatto. State attenti. Tu in primis!Se succede e la maledizione di luciopieracci
Borderless Gaming ha raggiunto il 100% di compatibilitá con l'ultimo update:
100% game compatibility
Games that never worked with BorderlessGaming, like Dishonored, titles that reset after being made borderless, or anything with unusual window handling—now work.
![]()
Built-in upscaling
Run games at lower resolutions, upscale to native. We ship FSR, NIS, GSR, Anime4K, NNEDI3, RAVU, and dozens more. Works on any content; games, video, anime.
![]()
Notizie di Steam - Borderless Gaming - v1.2.0 - BGFX
BGFX is a new mode for Borderless Gaming that captures game windows at the compositor level and processes them through a GPU effect pipeline. If you can see it on screen, BGFX can capture it and upscale it. 100% game compatibility Games that never worked with BorderlessGaming, like Dishonored...store.steampowered.com
Sta roba e pura speculazione 110 docet.
Su Linux (dando per scontato che usi Proton) il problema non si applica perché gira tutto in Vulkan che è borderless di default.Anche se forse su Linux la questione borderless non è un problema altrettanto importante, ma boh non sono preparatissimo ancora sull'argomento.
Eh infatti immaginavo, con un layer del genre che fa già da 'tramite' tra il gioco eventualmente fullscreen e il sistema operativo ha senso che sia quello a comandare e non il gioco Windows "emulato". Detta con parole molto tecniche, mi rendo contoSu Linux (dando per scontato che usi Proton) il problema non si applica perché gira tutto in Vulkan che è borderless di default.
ma credo di aver capito la logica di base ora.Pagata? Se possoAzz, giusto questa settimana stavo pensando se prendere questa o la 5080.
Alla fine ho preso la seconda.
1350€Pagata? Se posso