News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Vabbe ma i governi che dovrebbero dire?

Del resto comunque basta vedere chi è diventato presidente di Meta per capire quanto ci guadagnino tutti, loro e i compagni di merende.

Comunque ho una brutta notizia: le DDR4 sono gia diventate introvabili.
Tra un pò finiranno anche le DDR3.

Tra un pò finiranno anche le DDR3.

Sta roba e pura speculazione 110 docet.

Borderless Gaming ha raggiunto il 100% di compatibilitá con l'ultimo update:

100% game compatibility​

Games that never worked with BorderlessGaming, like Dishonored, titles that reset after being made borderless, or anything with unusual window handling—now work.

72c1a4bd6d16f1929b2b82de80cff644af6401f2.gif

Built-in upscaling​

Run games at lower resolutions, upscale to native. We ship FSR, NIS, GSR, Anime4K, NNEDI3, RAVU, and dozens more. Works on any content; games, video, anime.

Borderless Gaming ha raggiunto il 100% di compatibilitá con l'ultimo update:

100% game compatibility​

Games that never worked with BorderlessGaming, like Dishonored, titles that reset after being made borderless, or anything with unusual window handling—now work.

72c1a4bd6d16f1929b2b82de80cff644af6401f2.gif

Built-in upscaling​

Run games at lower resolutions, upscale to native. We ship FSR, NIS, GSR, Anime4K, NNEDI3, RAVU, and dozens more. Works on any content; games, video, anime.

Lo metto in wishlist, forse questa è una app più "direzionata" verso le mie preferenze rispetto alla papera.
Anche se forse su Linux la questione borderless non è un problema altrettanto importante, ma boh non sono preparatissimo ancora sull'argomento.

Anche se forse su Linux la questione borderless non è un problema altrettanto importante, ma boh non sono preparatissimo ancora sull'argomento.
Su Linux (dando per scontato che usi Proton) il problema non si applica perché gira tutto in Vulkan che è borderless di default.

Su Linux (dando per scontato che usi Proton) il problema non si applica perché gira tutto in Vulkan che è borderless di default.
Eh infatti immaginavo, con un layer del genre che fa già da 'tramite' tra il gioco eventualmente fullscreen e il sistema operativo ha senso che sia quello a comandare e non il gioco Windows "emulato". Detta con parole molto tecniche, mi rendo conto :asd: ma credo di aver capito la logica di base ora.

Di sto passo i prossimi ad essere fatti fuori saremo noi videogiocatori.

Mi hai spaventato Treno,
Pensavo fosse qualche sorta di mancato supporto per la 5070TI.

Comunque se si vuole fare un update di gpu ha senso andare ora. Futuro sempre più incerto
[automerge]1768475350[/automerge]
Azz, giusto questa settimana stavo pensando se prendere questa o la 5080.
Alla fine ho preso la seconda.
Pagata? Se posso

Vabbè dai, vediamo un possibile lato positivo in tutto ciò: se i devs sono costretti a dover rivedere lo sviluppo per hardware inferiore, Deck diventa immortale. :ryan:

L'importante è che non venga abbandonata a livello software, sarebbe il colmo della beffa e del danno.
Sono super contento di averla presa anche perchè superare la soglia dei 1000 era troppo per me, nonostante desiderassi la 5080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro