Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dategli quel cazzo di falloutAvowed visti i problemi di sviluppo non sarebbe mai andato in verde a bilancio, progetti così purtroppo avranno sempre difficoltà a recuperare i costi
TOW2 invece credo che il problema sia stato aumentare i costi di sviluppo senza tener conto che il pubblico sarebbe rimasto lo stesso (se non meno per via degli 80€), laddove il primo aveva fatto successo proprio grazie ai costi bassi, prezzo quasi budget e il marketing intorno alla presenza dei Cayarsky (assenti nel 2).
Mi sembra che al momento Obsidian sia uno studio che ha bisogno di un focus preciso per tornare alla qualità del passato, probabilmente gestire più progetti grossi è troppo difficoltoso, soprattutto senza molti dei designer e writer dell'epoca d'oro

Mi pare di aver letto che c'era l'idea di farlo multiplayer, come capita spesso, poi scartata.7 anni per Avowed li capisco solo se ad un certo punto sono ripartiti da zero.
Mi pare di aver letto che c'era l'idea di farlo multiplayer, come capita spesso, poi scartata.
Ma basta guardare il primo trailer per capire che c'è stato un bel cambiamento:
L'atmosfera era del tutto diversa
Sempre sta favoletta, il grosso di Obsidian è in Obsidian.soprattutto senza molti dei designer e writer dell'epoca d'oro

Sempre sta favoletta, il grosso di Obsidian è in Obsidian.
Di grosso grosso se ne è andato Avellone. E per fortuna imho.
Comunque sono buonissime notizie per una SH che fino a una decina di anni fa aveva un piede nella fossa, e buonissima notizia che Grounded sia uno sforna soldi.
E quel capolavoro di Pentiment profittevole non l'avrei mai detto, daje King Sawyer.
Di grosso grosso se ne è andato Avellone. E per fortuna imho.

Ma che i suoi lavori siano ottimi non lo so discute, sebbene io preferisca la visione di Josh Sawyer.![]()
TF perché dovrebbe essere una fortuna?
Ce ne fossero come lui, purtroppo ne nascono, se va bene, uno ogni 100 anni![]()
Guarda ci sto giocando e posso dirti pacificamente che oltre ad essere comunque un bellissimo gioco non ci sono aspetti che ti fanno pensare ad uno zombie di questo tipo, non è un gioco nato A e infilato nell'imbuto a forza per diventare B, non è un esempio patetico come Dragon Age.Finché non usciranno la testa dal cul@ ci troveremo sempre con progetti nati multi, rimaneggiati ed usciti come singleplayer limitati ma a prezzo pieno, proprio per far fronte alle spese folli del picio di turno che voleva proporre l'ennesimo multi che non ha chiesto nessuno.
Poi si stupiscono delle scarse vendite...
![]()
Fable, a differenza di Avowed e TO3, farà il devasto imo.
La maggior parte della merda su Avowed arriva da gente che per un motivo o per l'altro (e l'altro è ridicolo) non hanno nemmeno toccato il gioco.Guarda ci sto giocando e posso dirti pacificamente che oltre ad essere comunque un bellissimo gioco non ci sono aspetti che ti fanno pensare ad uno zombie di questo tipo, non è un gioco nato A e infilato nell'imbuto a forza per diventare B, non è un esempio patetico come Dragon Age.
Però è evidente che è una generazione indietro concettualmente, come lo era ToW d'altronde, e questi tempi di sviluppo allucinanti ne sono la causa e la conferma.
Bah, frustrazione? Se l'ambiente di lavoro è tossico ha solo fatto bene a criticare ObsidianMa che i suoi lavori siano ottimi non lo so discute, sebbene io preferisca la visione di Josh Sawyer.
Semplicemente è una fortuna perché tutta la merda che ha tirato su Obsidian è semplice frustrazione. Obsidian è quello che è anche grazie ad Avellone. Lui è quello che è grazie a Troijka prima e Obsidian poi.

Su questo ti do ragione, anche se d'altro canto io lo difendo nonostante non l'abbia ancora giocato. Rimango dell'idea che avrebbe fatto molto meglio se venduto a prezzo budget.La maggior parte della merda su Avowed arriva da gente che per un motivo o per l'altro (e l'altro è ridicolo) non hanno nemmeno toccato il gioco.
Poi parlare di pessima scrittura quando la stessa Obsidian due anni fa ha tirato fuori Pentiment lol
Ah non ce l'avevo direttamente con Avowed, sia chiaro. Avrò storto il naso un paio di volte, per gusto personale, ma personalmente non vedo l'ora di giocarloGuarda ci sto giocando e posso dirti pacificamente che oltre ad essere comunque un bellissimo gioco non ci sono aspetti che ti fanno pensare ad uno zombie di questo tipo, non è un gioco nato A e infilato nell'imbuto a forza per diventare B, non è un esempio patetico come Dragon Age.
Però è evidente che è una generazione indietro concettualmente, come lo era ToW d'altronde, e questi tempi di sviluppo allucinanti ne sono la causa e la conferma.

Sulla parte così ho detto più volte che è un imho. Io non preferisco così e fine.Bah, frustrazione? Se l'ambiente di lavoro è tossico ha solo fatto bene a criticare Obsidian
Inoltre piuttosto che i peracottari della domenica che abbiamo nel 90% delle SH odierne preferisco di gran lunga mezzo Avellone
Se mai la merda è stata tirata su Avellone stesso, questo è uno dei più grandi peccati recenti di questo settore. Vederlo ridotto ad un mero freelance è agghiacciante.
Avrebbe meritato uno studio tutto suo, altro che quel quaquaraquà di Kojima e le sue lucubrazioni da schizzato megalomane
Su questo ti do ragione, anche se d'altro canto io lo difendo nonostante non l'abbia ancora giocato. Rimango dell'idea che avrebbe fatto molto meglio se venduto a prezzo budget.
Ah non ce l'avevo direttamente con Avowed, sia chiaro. Avrò storto il naso un paio di volte, per gusto personale, ma personalmente non vedo l'ora di giocarlo
Si parlava di Avowed e TO3, ma il mio discorso era generale.

...sta cosa mi da un fastidio (ribadisco, parlo in generale).L'hanno reboottato due volte durante lo sviluppo e tanti lo davano pure per morto. Quel che è uscito, date le premesse, è oro.Più che altro Avowed mi è sempre sembrato quel gioco che doveva essere ma non è stato. Imo avevano tutt'altri piani per lui, per poi essere uscito ciò che è attualmente. Artisticamente l'ho sempre trovato sublime, sotto questo aspetto non posso che apprezzarlo.
Il primo teaser tuttavia rivelava un gioco dalle tematiche più dark, un'avventura matura. Poi oh, devo ancora giocarlo, ho visto solo qualche screen e pochi minuti di gameplay, non so praticamente nulla del gioco.
Tutto per dire soprattutto che dovrebbero smetterla con questi teaser in CG che creano aspettative per un gioco che poi magari esce (se va bene) e si rivela tutt'altro...sta cosa mi da un fastidio (ribadisco, parlo in generale).

Oltre che oroL'hanno reboottato due volte durante lo sviluppo e tanti lo davano pure per morto. Quel che è uscito, date le premesse, è oro.![]()
Spero abbia nuova vita con l'uscita su PS, giochi del calibro di Avowed e ToW3 servono come il pane in mezzo ad AAA e indie.Secondo me Obsidian deve fare solo uno dei due come "main" e poi proseguire con la sperimentazione (Pentiment, quanto vorrei un "sequel") e i giochi per fare cassa (Grounded).Oltre che oroSpero abbia nuova vita con l'uscita su PS, giochi del calibro di Avowed e ToW3 servono come il pane in mezzo ad AAA e indie.

Se sei stato un amante dei pillars e pura goduria.Più che altro Avowed mi è sempre sembrato quel gioco che doveva essere ma non è stato. Imo avevano tutt'altri piani per lui, per poi essere uscito ciò che è attualmente. Artisticamente l'ho sempre trovato sublime, sotto questo aspetto non posso che apprezzarlo.
Il primo teaser tuttavia rivelava un gioco dalle tematiche più dark, un'avventura matura. Poi oh, devo ancora giocarlo, ho visto solo qualche screen e pochi minuti di gameplay, non so praticamente nulla del gioco.
Tutto per dire soprattutto che dovrebbero smetterla con questi teaser in CG che creano aspettative per un gioco che poi magari esce (se va bene) e si rivela tutt'altro...sta cosa mi da un fastidio (ribadisco, parlo in generale).
azz ... io sono stato amante dei pillars, ma avowed l'ho droppato brutalmente al secondo capitoloSe sei stato un amante dei pillars e pura goduria.
, quindi non è una cosa matematica bubi