News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Oggi è uno dei pochi giorni in cui posso giocare e quel minchia di the division 2 non è partito a pranzo... E manco dopo cena! So che c'è stata una grossa manutenzione dei server. Io lo facevo partire da steam ma ora non si avvia più il Lancer ubisoft che fa il controllo. Mi dice errore e di andare off line :( ma è normale una cosa così? Maledetti. Ho letto che la manutenzione doveva durare 5 ore, ma sono ben passate

Avellone non sa cosa ci sia in atto in Obsidian/Beth. Per quanto anche secondo me non torna. :asd:
Di Obsidian sa più o meno tutto visto che ha ancora tantissimi contatti/amici lì dentro, di beth boh
Ma comunque i problemi del codice di NV sono (purtroppo) noti da tempo, tanto che altrove anche alcuni modder/gente che ci mette mano aveva espresso dubbi sulla fattibilità di un'operazione simile a quella di Oblivion
Per me faranno il 3 e tanti saluti:asd:

Di Obsidian sa più o meno tutto visto che ha ancora tantissimi contatti/amici lì dentro, di beth boh
Ma comunque i problemi del codice di NV sono (purtroppo) noti da tempo, tanto che altrove anche alcuni modder/gente che ci mette mano aveva espresso dubbi sulla fattibilità di un'operazione simile a quella di Oblivion
Per me faranno il 3 e tanti saluti:asd:
Sì sì, pure io leggevo dei vari problemi del codice di NV. È che io voglio ancora sperarci un minimo visto che quel gioco meriterebbe nuova vita.

Sad Face GIF

Sad Face GIF
Uffa, mi dispiace. So che era un clone di Yakuza, ma mi spiace lo stesso :bruniii:

12 anni più tardi, ma finalmente lo si trova al minimo storico

E se avete il Choice Annuale, sull'Humble Store vi costa pure meno

12 anni più tardi, ma finalmente lo si trova al minimo storico

E se avete il Choice Annuale, sull'Humble Store vi costa pure meno

proprio bello Yaiba ancora mi mangio le mani che ero on road per il platino e ho fatto nuova partita quando ero ad un passo dal battere l'arcade mode:urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro