News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

:hype3:

Comparso (quasi) a caso per colpa dei gamer poop di ME3.
Però, grande peccato che non abbiano messo il multi nella legendary

Comparso (quasi) a caso per colpa dei gamer poop di ME3.
Però, grande peccato che non abbiano messo il multi nella legendary

Già, l'avessero implementato, con qualche aggiunta magari, l'avrei rigiocato volentieri, peccato non abbiano colto la palla al balzo...

N'altra bella notizia, ma andate a quel paese... prima i piranha, ora gli spiders... :dho:

ma magari! L.A. Noire è uno dei miei giochi preferiti, altro che GTA6!

Io veramente non capisco come giochi simili non abbiano avuto successo: una narrattiva eccezionale, setting meraviglioso e il gameplay, per quanto non perfetto, era super interessante. Ho adorato fare le indagini, raccogliere gli indizi, interrogare i sospetti e i testimoni... e invece la gente vuole sempre le solite cagate demenziali. E vabbé.

Speriamo per davvero che non siano parole buttate al vento ma che ci sia qualcosa di concreto dietro.

Questa è la registrazione della diretta Show&Tell che Creative Assembly ha fatto oggi per parlare dei suoi progetti futuri e in atto. Ci sono news su Medieval 3, supporto ai giochi legacy, Warhammer 3 DLC e su Warhammer 40K.

-----

Per i giochi principali nuovi/supportati, lascio a voi eventualmente di uppare i vari topic. Warhammer non ho proprio presente quindi fate vobis :asd:
Per ora sto ascoltando la parte della live di Medieval 3 ma credo che sia sempre roba early development che stanno facendo vedere come parte del loro procedimento per creare il gioco raccogliendo feedback sulle cose che mostrano per essere sicuri di fare le cose per bene (come già hanno fatto nei mesi scorsi). È interessante da un certo punto di vista, ma non ci sono news concrete sul gioco finale in sé diciamo visto che è tutto in divenire.

Occhio però alla bombetta (per me) che volevo menzionare, cioé il supporto ai giochi Legacy. Hanno annunciato questa settimana che il primo gioco che verrà supportato sarà Total War: Rome 2, e questo verrà fatto in modo decisamente ambizioso (andando a toccare meccaniche di gioco e UI, non solo bugfix e miglioramenti nel backend tecnico come mi aspettavo io)!

Qui sotto più info in forma scritta, che devo ancora arrivare alla parte della live dove ne parlano:

Questa è la registrazione della diretta Show&Tell che Creative Assembly ha fatto oggi per parlare dei suoi progetti futuri e in atto. Ci sono news su Medieval 3, supporto ai giochi legacy, Warhammer 3 DLC e su Warhammer 40K.

-----

Per i giochi principali nuovi/supportati, lascio a voi eventualmente di uppare i vari topic. Warhammer non ho proprio presente quindi fate vobis :asd:
Per ora sto ascoltando la parte della live di Medieval 3 ma credo che sia sempre roba early development che stanno facendo vedere come parte del loro procedimento per creare il gioco raccogliendo feedback sulle cose che mostrano per essere sicuri di fare le cose per bene (come già hanno fatto nei mesi scorsi). È interessante da un certo punto di vista, ma non ci sono news concrete sul gioco finale in sé diciamo visto che è tutto in divenire.

Occhio però alla bombetta (per me) che volevo menzionare, cioé il supporto ai giochi Legacy. Hanno annunciato questa settimana che il primo gioco che verrà supportato sarà Total War: Rome 2, e questo verrà fatto in modo decisamente ambizioso (andando a toccare meccaniche di gioco e UI, non solo bugfix e miglioramenti nel backend tecnico come mi aspettavo io)!

Qui sotto più info in forma scritta, che devo ancora arrivare alla parte della live dove ne parlano:

Arriverà allora il supporto e fix per Attila che la gente ha sempre desiderato ma mai avuto? :asd:

Oppalà, ci voleva un cambio di stile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro