The Hanged Man
Veterano
Nah, il restante non mi interessa molto... giusto Crysis 3 vedo se riesco aShoppa e dammi waters![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, il restante non mi interessa molto... giusto Crysis 3 vedo se riesco aShoppa e dammi waters![]()
Il mio backlog e' troppo vasto, no grazieHumble Bundle - Log In
www.humblebundle.com
BombettaI

La spinta a shoppare i primi 2.Vorrei proprio sapere cosa mi rappresenta Crysis 3 senza i primi due.

La spinta a shoppare i primi 2.![]()
flashback del Vietnam quando hanno dato Yakuza Kiwami 1 - 2 e HD 3 - 4, saltando il 5 e il 6, passando prima il 7 e poi il GaidenVorrei proprio sapere cosa mi rappresenta Crysis 3 senza i primi due.
Per gli ultimi basta il 3 e sei appostoflashback del Vietnam quando hanno dato Yakuza Kiwami 1 - 2 e HD 3 - 4, saltando il 5 e il 6, passando prima il 7 e poi il Gaiden
Perché sono stronzi quando vogliono?
Però quelle grindate degli Etrian Odyssey HD li hanno dati tutti, e pure in ordine.

In generale ci sono dei motivi per cui questa cosa porterà attenzione al gioco e risorse per il suo sviluppo, ma spero solo che non precipitino pure loro in DLC hell come succede per tanti giochi sotto Paradox :OGli Urban Games, Transport Fever, entrano in partnership con Paradox!
![]()
Steam :: Transport Fever 3 :: Urban Games Enters Partnership With Paradox Interactive
We know this announcement comes as a surprise - it's a positive one, and we couldn't be more excited about it. We are proud to share that we've entered a publishing partnership with Paradox Interactive, a leading publisher of management and strategy games! This collaboration is a perfect match...steamcommunity.com
![]()
Steam :: R.U.S.E :: R.U.S.E. is Back With Re-Release on Steam!
R.U.S.E., the ultimate strategic experience, has returned to Steam (PC, Steam Deck) with its relaunch today. At Eugen Systems, we are thrilled to bring R.U.S.E. to a new generation of players and welcome back old veterans of our evergreen popular World War II RTS. To this day, it holds a unique...steamcommunity.com
OH CAZZ The_Train
Non è quello il suo punto forte, direi.da amante dei mezzi militari ecc non mi ha mai fatto impazzire
In effetti son da vedere che tipo di accordi han preso, ma conoscendo la mia amata/odiata PDX direi che le tue sono vane speranzeIn generale ci sono dei motivi per cui questa cosa porterà attenzione al gioco e risorse per il suo sviluppo, ma spero solo che non precipitino pure loro in DLC hell come succede per tanti giochi sotto Paradox :O
Perlomeno mi pare di capire che sia un accordo di publishing tra pari, senza che abbiano svenduto l'IP o loro stessi.
si lo so era per dire che mi piace il genereNon è quello il suo punto forte, direi.
devono per forza rassicurare in qualche modo per i dlc di GreedFall
Nacon Connect tra poche ore
quasi sicuramente gameplay del gioco di Teyon sui vampiri/licantropi/quellocheè ma toccheranno la questione chiusura Spider?devono per forza rassicurare in qualche modo per i dlc di GreedFall
![]()
Prima o poi capiranno che non è sostenibile investire tutto sui live service sperando di sbancare.
, tutti quei soldi e manco un esclusiva gli hanno fatto, secoli per fare marathon (ottimo) ma uscito dopo arc raiders e in ogni caso gioco gia' morto.
, quando c'e HD2 dove sony ci ha creduto 0 che si e' rivelato il migliore Gaas ever mai fatto in Sony.
Prima o poi capiranno che non è sostenibile investire tutto sui live service sperando di sbancare.

I danni che ha fatto Ryan sono ai livelli di Mattrick con Xbox