Le prime due?Visualizza allegato 28103
(Quest'immagine non è una gif ma è diventata la mia terza immagine preferita)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le prime due?Visualizza allegato 28103
Questa è la seconda:Le prime due?
![]()
Della serie che ad ogni post di bubu potresti usarle tutteQuesta è la seconda:
![]()
E questa è la prima, che utilizzo solitamente in una determinata circostanza:
![]()

Si ma è nell'aldilà degli Dei ergo, non è morto, ritornerà.Non so se l'hai visto nel trailer l'hanno accoppata nel fuoco sostituendolo con la lavatrice.

In teoria no, se è morta nell'Aldilà. A meno che non esista un Aldilà dell'Aldilà.Si ma è nell'aldilà degli Dei ergo, non è morto, ritornerà.![]()
In teoria no, se è morta nell'Aldilà. A meno che non esista un Aldilà dell'Aldilà.
L'hanno buttato in quel cazzo di fuoco mentre a la versione più grossa la museruola.In teoria no, se è morta nell'Aldilà. A meno che non esista un Aldilà dell'Aldilà.
Meglio così; sai se ci toccava sorbirci l'ennesima mascotte, per di più in un GOW?L'hanno buttato in quel cazzo di fuoco mentre a la versione più grossa la museruola.

Tu non hai la più pallida idea di quante volte io la utilizzi ogni giorno al lavoro (tramite sticker)Visualizza allegato 28103
Mi sto arrovellando a pensare che lavoro fai e cosa tu debba essere costretto a leggere per utilizzare così spesso quell'immagineTu non hai la più pallida idea di quante volte io la utilizzi ogni giorno al lavoro (tramite sticker)

Si ride per non piangere. Ti dico solo questo.Mi sto arrovellando a pensare che lavoro fai e cosa tu debba essere costretto a leggere per utilizzare così spesso quell'immagine![]()
Ti sei sorbito atreus almeno questo lo guardavi era puccioso.Meglio così; sai se ci toccava sorbirci l'ennesima mascotte, per di più in un GOW?![]()
Infatti è questo che cerco in un God of War. La pucciosità.Ti sei sorbito atreus almeno questo lo guardavi era puccioso.
Tu vuoi la teenager appena maggiorenne seminudaInfatti è questo che cerco in un God of War. La pucciosità.
In un God of War? Non credo.Tu vuoi la teenager appena maggiorenne seminuda
![]()

Visualizza allegato 28103
Bubu è gasatissimo per la lucertola, ha già rinnegato Torgi e Koro-chan.