News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
C'è anche al booth una demo di Diablo 1 originale (quello acquistabile anche ora), magari è un teaserino proprio del remake con switch in tempo reale tra le 2 versioni.

Una correzione Corden dice studio esterno che ha collaborato con MS su un RTS (si pensa a Relic) su una proprietà di Blizzard. Non specificamente SC. Potrebbe essere SC ma gira anche il nome Warcraft Chronicles (prima volta che lo sento onestamente).

Warcraft Chronicles è un vecchio rumor uscito l'anno scorso da materiale interno mai verificato se fosse vero. Ora questi rumor potrebbero avere un fondo di verità che sia davvero un nuovo rts su Warcraft.

gfZivzv.png

Warcraft Chronicles è un vecchio rumor uscito l'anno scorso da materiale interno mai verificato se fosse vero. Ora questi rumor potrebbero avere un fondo di verità che sia davvero un nuovo rts su Warcraft.

gfZivzv.png
Mi ero completamente perso questo leak. Su WoW il nome o codename nuovo dovrebbe essere Forever o una roba simile.

Ok ora ho le idee più chiare. :asd:

Spero davvero che l'RTS salti fuori. Ci fosse lo shooter di SC e un RTS di Warcraft sarebbe già una Blizzcon di cristo.

I server test di WoW sono sempre monitorati. Ad ottobre scorso era uscita una versione 1.60 ( il classic standard è 1.15.8), li si sono allertati tutti.

1247687.png

Se è confermato Chronicles, parliamo comunque di un gioco per il 2028. Non so quanto senso abbia annunciarlo 2 anni prima.

Lol ma come cazz è ridotta Blizzard che deve co-sviluppare con Relic. :shrek:

Hype se c'è davvero Relic. :gogogo:

Il team degli rts è stato smantellato anni fa. Sono 11 anni che blizzard non sviluppa più rts. :hmm:
Hanno assemblato un piccolo team giusto sistemare reforged e fare le remastered dei primi warcraft (con l'aiuto dell'IA)

Se proprio dobbiamo avere roba nuova di SC chiedo solo che non faccia la fine di WoW e che non venga disneyficato, se fatto esternamente (compreso lato artistico) probabilmente è la cosa migliore

Ormai il team che faceva gli RTS non esiste più in Blizzard, si son sfaldati in più entità che fuori di lì son riusciti a metà nel loro intento. Tanto vale subappaltare a gente come Relic che anche nei suoi picchi più bassi è comunque una compagnia in grado di tirare fuori degli ottimi giochi.

Un RTS di Warcraft non lo avrei previsto manco nei miei sogni migliori (voluto da sempre, seriamente aspettato mai) :O

Vediamo che combinano. Era ora che Blizzard guardasse quello che stanno facendo con AoE World's Edge e i studi esterni con cui collabora e che dicessero "ohibò", ma sono comunque IP speciali queste con altre richieste rispetto a quelle di AoE quindi bisogna vedere cosa propongono.

--

Comunque giocando un po' col totonomi mi vengono in mente tre possibili studi che rispettano i limiti di (1) hanno le dimensioni e l'esperienza necessarie per poter lavorare a giochi tripla A (2) hanno collaborato con Microsoft. Quindi escludendo cose come i vari studi con cui collabora World's Edge per AoE che sono tutti abbastanza piccoli, tolta Relic, le opzioni potrebbero essere:

1) Relic per AoE4 (la più quotata, anche perché (escludendo remaster/port) non fanno giochi nuovi da Company of Heroes 3 nel 2023 e non hanno niente di annunciato.
2) Creative Assembly per Halo Wars 2 (più improbabile di tutti IMHO perché hanno ricevuto un giro di layoff ed ora hanno due bestioni che già occupano le loro vite abbastanza con Total War 40K nel breve e Total War Medieval 3 nel lungo termine.
3) Blackbird Entertainment per le remaster di Warcraft 1&2 (potrebbe essere una sorpresa dato che sono gli unici ad aver già collaborato con Blizzard; e seppur con un tonfo non indifferente con Homeworld 3 hanno dimostrato di essere capaci di lavorare ad un tripla A).
Se proprio dobbiamo avere roba nuova di SC chiedo solo che non faccia la fine di WoW e che non venga disneyficato, se fatto esternamente (compreso lato artistico) probabilmente è la cosa migliore
SC è già stato un po' disneyficato con Starcraft 2, ad essere onesti :asd:

Ultima modifica:
Un RTS di Warcraft non lo avrei previsto manco nei miei sogni migliori (voluto da sempre, seriamente aspettato mai) :O

Vediamo che combinano. Era ora che Blizzard guardasse quello che stanno facendo con AoE, World's Edge e i suoi studi esterni con cui collabora e che dicessero "ohibò", ma sono comunque IP speciali queste con altre richieste rispetto a quelle di AoE quindi bisogna vedere cosa propongono.

--

Comunque giocando un po' col totonomi mi vengono in mente tre possibili studi che rispettano i limiti di (1) hanno le dimensioni e l'esperienza necessarie per poter lavorare a giochi tripla A (2) hanno collaborato con Microsoft. Quindi escludendo cose come i vari studi con cui collabora World's Edge per AoE che sono tutti abbastanza piccoli, tolta Relic, le opzioni potrebbero essere:

1) Relic per AoE4 (la più quotata, anche perché (escludendo remaster/port) non fanno giochi nuovi da Company of Heroes 3 nel 2023 e non hanno niente di annunciato.
2) Creative Assembly per Halo Wars 2 (più improbabile di tutti IMHO perché hanno ricevuto un giro di layoff ed ora hanno due bestioni che già occupano le loro vite abbastanza con Total War 40K nel breve e Total War Medieval 3 nel lungo termine.
3) Blackbird Entertainment per le remaster di Warcraft 1&2 (potrebbe essere una sorpresa dato che sono gli unici ad aver già collaborato con Blizzard; e seppur con un tonfo non indifferente con Homeworld 3 hanno dimostrato di essere capaci di lavorare ad un tripla A).

SC è già stato un po' disneyficato con Starcraft 2, ad essere onesti :asd:
Sì, ma nulla di paragonabile a quanto è toccato a WoW dalla "distruzione" di blizzard in poi :asd:

Pensare alle espansioni di WoW era un evento con cinematiche da urlo adesso invece sono la loro parodia :dsax:

In addition to regularly releasing major new titles each year, Capcom is focusing on re-activating IPs that haven’t had a new title launch recently. The company is working to further maximize corporate value by leveraging its rich library of content, including this title.

The Hanged Man mi sa che arriav :hype3:

:trollface:

Fai MOLTA attenzione :asd:

Vi ricordo che i giveaway di Bloodborne sono rimasti a 2 (più per indomita volontà mia che per reale merito vostro) come si evince da questo pratico seppur grezzo schemino:

Giveaway Bloodborne per la secret gang.jpg

E come detto, il numero può anche andare in negativo e QUANDO uscirà Bloodborne su pc sarete voi a dover giftare il gioco a me :sisi: inoltre QUANDO uscirà mi aspetto da tutti voi le dovute scuse con tanto di fanfara e visita del presidente della repubblica :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro